Sabato, 31 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5, Adua del Vesco non ce la fa più: 'Lunedì dirò tutto, lui ci rimarrà malissimo'. OUTING IN DIRETTA?

04 Ottobre 2020

Grande Fratello Vip 5, Adua del Vesco non ce la fa più: 'Lunedì dirò tutto, lui ci rimarrà malissimo'. OUTING IN DIRETTA?

Fonte: lapresse.it

Per la maggior parte dei fan di Grande Fratello Vip non ci sono dubbi: Adua Del Vesco farà outing a Massimiliano Morra in diretta tv. L’attrice ha fatto sapere di volersi togliere un peso che porta addosso da troppo tempo e che lunedì sera, durante la nuova puntata del GF VIP 5, “dirà tutto”.

Grande Fratello Vip 5 NEWS: Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Cosa può essere questo “tutto” a cui fa riferimento Adua Del Vesco? In moltissimi sono convinti che si riferisca al fatto che tra lei e Massimiliano Morra, proprio come con Garko, non c’è mai stata una vera relazione. Ma sembra che Adua Del Vesco voglia lanciare una bomba e dire che il collega è omosessuale. Nella Casa ne ha già parlato, piano e all'orecchio con Dayane Mello e Matilde Brandi.

GF VIP NEWS: Adua Del Vesco smentisce

Propio durante l’ultima puntata, quella di venerdì 2 ottobre, Adua Del Vesco ha smentito di aver mai detto a qualcuno che Massimiliano preferisce gli uomini alle donne. Ma attenzione: nelle ore immediatamente successive ha anche ammesso di aver mentito in diretta.

Grande Fratello Vip 5: LA VERITÀ di Adua Del Vesco

 lunedì sera succederà qualcosa di grosso. Adua ha deciso di vuotare il sacco, non ce la fa più. “Sono anni che le persone che mi stanno accanto mi vedono soffrire per gli altri. Ora stop. Non posso portare il peso dei problemi, delle questioni, delle situazioni degli altri. È un macigno troppo grande. Mi dispiace, però ho fatto tanto per gli altri. Io ho rinunciato agli anni più belli della mia vita per coprire gli altri. Ora basta. Sono arrivata a un punto che non me ne frega un cavolo di quello che può pensare la gente di me. L’importante è che io stia bene con me stessa. E mi serve questo per stare bene con me stessa”, ha spiegato.

Gf Vip 5, Adua del Vesco bomba su Massimiliano Morra: "É gay". VIDEO CHOC

Continuano gli scoop nella casa più spiata d'Italia. La storia tra Adua del Vesco e Massimiliano Morra ha sin da subito incuriosito gli spettatori del Grande Fratello Vip 5. I due attori ed ex fidanzati avevano iniziato la loro avventura nel programma di Alfonso Signorini con il piede di guerra. Ma ben presto, spinti dal conduttore e dai coinquilini, i due concorrenti del Grande Fratello Vip, dopo una lunga chiacchierata, avrebbero risolto le loro incomprensioni.

Ma non finisce qui. C'è un altro colpo di scena sulla relazione tra Adua del Vesco e Massimiliano Morra. Già da qualche giorno, in molti salotti tv, alcuni personaggi dello spettacolo sono intervenuti a proposito dell'attore e hanno iniziato insinuare che Morra non sia interessato alle donne. Massimiliano sarebbe dunque omosessuale e avrebbe finto di avere una relazione con Dalila, la ragazza che nella puntata precedente del Grande Fratello è entrata nella casa per un breve saluto e un confronto con Adua del Vesco.

Su Twitter inoltre sta circolando un video, catturato dalla diretta del Grande Fratello Vip 2020, in onda tutto il giorno su Mediaset Extra, in cui Adua del Vesco sembra pronunciare queste parole:"É gay". Il video però non è chiaro e la rivelazione di Adua è solo sussurrata a due coinquiline della casa. Ma il web subito insinua che il soggetto di questa dichiarazione sia proprio il suo ex Massimiliano Morra.

Adua avrà davvero rivelato alle telecamere del Grande Fratello Vip 5 l'orientamento sessuale di Massimiliano Morra? A chi si riferiva con quella frase sussurrata "è gay"?

https://twitter.com/Marco90081036/status/1311811294123745285

Gf Vip 2020, Adua del Vesco e l'Ares Gate. Signorini rivela: 'Caso clamoroso. Particolari inquietanti'

Adua del Vesco e Massimiliano Morra sembrano aver dato avvio a un grande caso mediatico, ma non solo. I due ex fidanzati e ora coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip 5 sembrano aver partecipato a una setta satanica in passato. L'attore aveva infatti parlato di un certo Lucifero, affermando "Lui è il male supremo". Adua, dal canto suo, si era mostrata preoccupata e sofferente per questa storia.

Ma i due concorrenti del reality hanno cercato di non svelare nulla di più. Ma, a quanto pare, non ci sono riusciti. Il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha rilasciato dichiarazioni che presagiscono un grande scandalo:

"Stiamo scoprendo un sistema. Sarà un caso mediatico clamoroso.Ci sono delle cose che non si sanno. Stanotte hanno avuto un confronto molto veritiero, molto diretto, stanno praticamente scoprendo un sistema, un sistema collaudato, che porterà a degli sviluppi clamorosi. Io di più, per adesso, non mi sento di dire, però certamente da quello che ho sentito ieri sera, si preannuncia un nuovo caso mediatico veramente importante e, lasciatemi dire, per tanti aspetti inquietante".

Il conduttore del Grande Fratello Vip prosegue parlando di un "sistema rodato", di cui sembra essere già stato a conoscenza. Intanto continuano a circolare voci sull'Ares Gate e si fanno avanti anche altri personaggi dello spettacolo. Pamela Perricciolo lancia la bomba: "Nell'ambiente si sapeva di quest'agenzia. Vedremo se salterà fuori la verità". Cosa rivelerà al pubblico Alfonso Signorini nella prossima puntata del Grande Fratello Vip?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x