Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ballando con le Stelle bacio tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: EMOZIONI NELLA TERZA PUNTATA

04 Ottobre 2020

Ballando con le Stelle bacio tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: EMOZIONI NELLA TERZA PUNTATA

Ballando con le Stelle 2020 non delude i suoi fan: la terza puntata è stata ricchissima di emozioni. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno ballato di nuovo insieme dopo il ricovero in ospedale al Gemelli di Roma del ballerino. Ora Todaro si è rimesso e può continuare la sfida danzante del sabato sera di Rai 1.

Ballando con le Stelle 2020: bacio tra Isoardi e Todaro

Tornato in pista Raimondo ha baciato la Elisa e ha dichiarato raggiante: "Adesso sto molto bene e sono pronto a ricominciare". A causa dell'assenza di Todaro la conduttrice tv ha dovuto affrontare l'ultima prova in pista da sola (stupendo e conquistando la giuria). Ma adesso il maestro Raimondo è tornato e la coppia è più affiatata che mai.

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro torna in pista. Confessione di Elisa Isoardi: 'Dopo lo show…'

“La pecorella smarrita è tornata”. Lo ha affermato Milly Carlucci accogliendo in studio Raimondo Todaro. La scorsa settimana il ballerino ha subito un intervento di appendicite ed ora è tornato in pista per ballare con la bella Elisa Isoardi.

“In pista ci sarò sicuramente - ha annunciato Todaro - ma bisogna vedere cosa riuscirò a fare. Spero di poter sostenere Elisa”.

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi confessione choc: 'Se accadrà qualcosa tra noi sarà dopo lo show'

“Tutto ciò che avviene ed è avvenuto fin qui con Raimondo è avvenuto là dentro e riguarda solo la musica e il ballo. – ha detto – Todaro è un insegnante serio, responsabile e rispettoso e la stessa cosa vale per me come allieva. Poi non escludo niente a priori, ma ‘se’, sarà dopo Ballando, per ora abbiamo cuore, mente e corpo solo per il ballo. Se sabato tornerà? Spero che il medico riesca a dargli l’ok per fare le prove e per esserci, ma tutto è a discrezione dell’ospedale Gemelli. Però intanto lui è tornato a casa e sta bene”.

Non si spegne la passione tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, i due protagonisti di Ballando con le Stelle. Tra i due infatti sembra esserci stata grande complicità sin dall'inizio. Nè il ballerino nè la conduttrice hanno rivelato particolari sulla loro relazione, ma quello che appare al pubblico è che ci sia in corso un flirt. Prima il bacio immortalato dal settimanale Chi, poi il collegamento in diretta nel programma di Milly Carlucci dalla stanza d'ospedale di Todaro: tra la Isoardi e il ballerino sembra essere scoccata la scintilla.

Elisa Isoardi inoltre ha rivelato in un'intervista: "Non escludo nulla", riferendosi alle voci che la vedono molto vicino a Raimondo Todaro. Il ballerino, che era stato ricoverato d'appendicite, aveva seguito in videocollegamento gli allenamenti della compagna. Ma, secondo i più maliziosi, la Isoardi non avrebbe mai lasciato da solo il ballerino, mentre era in convalescenza.

É nato un nuovo amore a Ballando con le Stelle? Elisa Isoardi mette a freno le voci e risponde:

"Tutto ciò che avviene ed è avvenuto fin qui con Raimondo è avvenuto là dentro e riguarda solo la musica e il ballo. Todaro è un insegnante serio, responsabile e rispettoso e la stessa cosa vale per me come allieva"

Tuttavia, non nega che qualcosa potrebbe accadere una volta terminato il programma di Milly Carlucci. La Isoardi infatti conclude su Chi:

"Non escludo niente a priori ma ‘se’, sarà dopo Ballando con le Stelle. Per ora abbiamo cuore, mente e corpo solo per il ballo".

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro potrebbe non tornare: le rivelazioni di Mariotto

Raimondo Todaro, a poche ore dalla prima puntata di Ballando con le Stelle, in seguito a un improvviso malore, è stato ricoverato d'urgenza in ospedale. É stato operato d'appendicite: intervento andato bene, ma c'è stata anche una complicazione. L'appendicite, molto infiammata, ha provocato un buco nell'intestino cieco del ballerino. Al momento Todaro, maestro di Elisa Isoardi, è in convalescenza e sono previsti altri giorni di riposo per lui, per riprendersi dall'operazione. Per il momento non può praticare alcuna attività fisica.

Raimondo Todaro tornerà a Ballando con le Stelle?

É la domanda che tutti si pongono. A rispondere è il giudice di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto, che a Domenica In ha dichiarato: "L’operazione di Raimondo Todaro non è stata una cosa semplice, è durata ben due ore. Lo dimettono martedì ma riuscirà subito a ballare? Stanno valutando il da farsi. Martedì dovrebbe uscire dall’ospedale ma non sappiamo se sarà in grado di ballare".

Elisa Isoardi balla da sola: Raimondo Todaro in collegamento

La coppia composta da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro continua a gareggiare insieme nello show di Milly Carlucci. Ma la scorsa puntata, dato il malore del ballerino, la conduttrice si è esibita da sola. Intanto Todaro la seguiva in collegamento dalla sua stanza d'ospedale. La Isoardi ha eseguito un freestyle in solitaria. A fine esibizione il suo maestro e attuale compagno - sembrerebbe esserci un flirt in corso tra i due, secondi i rumors - le ha fatto i complimenti: "Ho fatto fatica a trattenere le lacrime, sei stata pazzesca”.

Raimondo Todaro: "Tornerei subito da Milly Carlucci"

Il ballerino non vede l'ora di tornare a Ballando con le Stelle. In collegamento ai microfoni del programma Oggi è un altro giorno, Raimondo Todaro ha dichiarato “Fosse per me tornerei subito ma Milly Carlucci sta sempre molto attenta, quindi, lo scopriremo giorno dopo giorno, vogliono che sia tutto tranquillo”. Intanto anche Elisa Isoardi spera di rincominciare presto a ballare con il proprio maestro.“Io provo comunque e ballerò. Spero con lui, ma sicuramente per lui" ha rivelato la conduttrice.

Ballando con le Stelle 2020, classifica seconda puntata: ELISA ISOARDI si commuove

Ballando con le stelle 2020 ha stupito ancora con la seconda puntata, trasmessa ieri sera, sabato 26 settembre, su Rai 1. Ecco la CLASSIFICA della seconda puntata e chi è stato ELIMINATO.

Ballando con le Stelle 2020, classifica seconda puntata: CHI HA VINTO

Vince 67 punti Elisa Isoardi nonostante l’assenza del maestro Todaro. I playoff vedono più una sfida tra Barbara Bouchet e Stefano Oradei e Antonio Catalani e Tove Villfor. Il pubblico ha deciso di eliminare l’attrice con il 46% dei voti contro il 54% del pittore.

Ballando con le Stelle 2020: gli imprevisti

La seconda puntata con Ballando con le Stelle 2020 ci dà due tristi notizie. Da una parte Samuel Peron è ancora positivo al coronavirus. Spera però di poter tornare in programma il prima possibile. Dall’altro abbiamo Raimondo Todaro alle prese con un'appendice improvvisa che lo ha costretto a un intervento di emergenza.

Ballando con le Stelle 2020: LA CLASSIFICA (parziale)

Scopriamo ora la classifica parziale con i voti della giuria. Al tredicesimo posto troviamo Costantino con 11 punti, preceduto da Davoli con 13 e Catalani con 16. Sul podio troviamo invece Conticini con 43 punti, Isoardi con 42 punti e Schisano con 39 punti. Questo però è solo il risultato della giuria tecnica, già annunciata al termine di ogni esibizione della serata. Mancacno i voti del pubblico e della giuria speciale.

Ballando con le Stelle, stop forzato per Raimondo Todaro: ecco il destino della Isoardi

Dopo la prima puntata del dance show, Raimondo Todaro è stato operato d'urgenza per appendicite. La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, in seguito all'intervento, aveva subito rassicurato i fan sulle condizioni del ballerino: "L'operazione è andata bene e tutto è bene quel che finisce bene, ma ovviamente dovrà affrontare una convalescenza. Stiamo cercando di vivere step by step quindi non chiedetemi con chi ballerà Elisa Isoardi sabato perché non lo so". Dunque, sebbene non si tratti di nulla di grave, il ballerino non potrà tornare immediatamente sulla pista da ballo.

Il dilemma relativo a con chi avrebbe ballato la Isoardi è stato risolto poco dopo: 'DavideMaggio.it' ha svelato che la conduttrice, considerando il momento delicato, nella prossima puntata ballerà da sola. "Boom, Ballando con la Stella: Elisa Isoardi ballerà da sola per Raimondo Todaro, seduto in pista a contemplarla", è quanto si legge sul sito.

La Isoardi riuscirà a mantenere alto il livello? Speriamo proprio di sì visto che nella scorsa puntata, la coppia, insieme a quella composta da Veera Kinnunen e Paolo Conticini, era risultata la migliore in gara ottenendo un bonus di 10 punti.

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro ricoverato in ospedale. Parla la Isoardi

Quest'anno 'Ballando con le stelle' è iniziato con non pochi imprevisti. A causa di alcuni concorrenti risultati positivi al Coronavirus, l'inizio del programma è stato rimandato e ora sembra presentarsi un altro inconveniente: il ballerino Raimondo Todaro è stato infatti ricoverato d'urgenza in ospedale.

Nella prima puntata del programma Raimondo e Elisa Isoardi, sua compagna di ballo, avevano infiammato la pista con un tango molto seducente. Il feeling e la complicità che la coppia aveva dimostrato aveva subito dato adito a un pettegolezzo su una possibile storia d'amore tra il ballerino e la conduttrice. Ora che Raimondo è stato ricoverato in ospedale a causa di un'appendicite, anche il probabile flirt subirà un arresto momentaneo.

Raimondo Todaro ricoverato in ospedale per appendicite: parla Elisa Isoardi

La prima a dare la notizia del ricovero di Raimondo Todaro è stata Selvaggia Lucarelli che, attraverso i suoi profili social, ha rassicurato i fan del programma sullo stato di salute del ballerino. Anche Elisa Isoardi ha confermato che il suo compagno di ballo sta bene: tramite i suoi social la conduttrice ha fatto sapere di essere in contatto con Milly Carlucci e con lo stesso Todaro. "Volevo rassicurarvi, perché Raimondo si sta operando in questo momento, è in sala operatoria per un piccolo intervento di rutine. Ci hanno rassicurato, io cerco di sentirlo e poi vi dirò come sta. Io sono preoccupata perché mi è caduta una certezza", ha scritto la Isoardi.

La concorrente ha poi continuato, sottolineando che Milly Carlucci saprà sicuramente come gestire questo ennesimo imprevisto: "Milly sicuramente l’asso nella manica ce l’ha e quindi non vi deluderà e non ci deluderà. Ci pensa Milly. Io provo comunque e ballerò. Spero con lui, ma sicuramente per lui."

Raimondo Todaro si rimetterà presto, ma in attesa del suo ritorno sulla pista Milly dovrà trovare un degno sostituto. Chissà chi sarà!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti