Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ballando con le Stelle 2020, eliminati terza puntata: CLASSIFICA RIBALTATA

Chi ha vinto la terza puntata di Ballando con le stelle 2020?

04 Ottobre 2020

Ballando con le Stelle 2020, eliminati terza puntata: CLASSIFICA RIBALTATA

Fonte: lapresse.it

Ballando con le stelle 2020 ha fatto faville nella terza puntata, andata in onda sabato 3 ottobre, in prima serata su Rai 1. In gara abbiamo visto 12 coppie, dopo l’eliminazione della scorsa settimana di Barbara Bouchet e Stefano Oradei. ELIMINATI E CLASSIFICA TERZA PUNTATA

Ballando con le Stelle 2020: ELIMINATI terza puntata

La classifica della terza puntata di Ballando con le Stelle 2020 è completamente ribaltata: Alessandra Mussolini balza in prima posizione e Costantino in seconda. Devono spareggiare per la permanenza in gara Antonio Catalani e Ninetto Davoli. Il pubblico a casa premia  la coppia formata da Antonio Catalani e Tove Villfor con il 71% delle preferenze. Ninetto Davoli è ufficialmente il concorrente eliminato della terza puntata di Ballando con le stelle! 

Ballando con le Stelle 2020: CLASSIFICA seconda puntata 26 settembre

Ballando con le stelle 2020 ha stupito ancora con la seconda puntata, trasmessa ieri sera, sabato 26 settembre, su Rai 1. Ecco la CLASSIFICA della seconda puntata e chi è stato ELIMINATO.

E’ saltata in prima posizione nella classifica della terza puntata di Ballando con le Stelle 2020 Alessandra Mussolini, grazie ai 25 punti del tesoretto che le sono stati assegnati da Alberto Matano. Gli altri 25 punti sono andati a Costantino Della Gherardesca, posizionatosi al secondo posto nella classifica della puntata di Ballando con le stelle di sabato 3 ottobre.

Ballando con le Stelle 2020, classifica seconda puntata: CHI HA VINTO

Vince 67 punti Elisa Isoardi nonostante l’assenza del maestro Todaro. I playoff vedono più una sfida tra Barbara Bouchet e Stefano Oradei e Antonio Catalani e Tove Villfor. Il pubblico ha deciso di eliminare l’attrice con il 46% dei voti contro il 54% del pittore.

Ballando con le Stelle 2020: gli imprevisti

La seconda puntata con Ballando con le Stelle 2020 ci dà due tristi notizie. Da una parte Samuel Peron è ancora positivo al coronavirus. Spera però di poter tornare in programma il prima possibile. Dall’altro abbiamo Raimondo Todaro alle prese con un'appendice improvvisa che lo ha costretto a un intervento di emergenza.

Ballando con le Stelle 2020: LA CLASSIFICA (parziale)

Scopriamo ora la classifica parziale con i voti della giuria. Al tredicesimo posto troviamo Costantino con 11 punti, preceduto da Davoli con 13 e Catalani con 16. Sul podio troviamo invece Conticini con 43 punti, Isoardi con 42 punti e Schisano con 39 punti. Questo però è solo il risultato della giuria tecnica, già annunciata al termine di ogni esibizione della serata. Mancacno i voti del pubblico e della giuria speciale.

Ballando con le Stelle, stop forzato per Raimondo Todaro: ecco il destino della Isoardi

Dopo la prima puntata del dance show, Raimondo Todaro è stato operato d'urgenza per appendicite. La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, in seguito all'intervento, aveva subito rassicurato i fan sulle condizioni del ballerino: "L'operazione è andata bene e tutto è bene quel che finisce bene, ma ovviamente dovrà affrontare una convalescenza. Stiamo cercando di vivere step by step quindi non chiedetemi con chi ballerà Elisa Isoardi sabato perché non lo so". Dunque, sebbene non si tratti di nulla di grave, il ballerino non potrà tornare immediatamente sulla pista da ballo.

Il dilemma relativo a con chi avrebbe ballato la Isoardi è stato risolto poco dopo: 'DavideMaggio.it' ha svelato che la conduttrice, considerando il momento delicato, nella prossima puntata ballerà da sola. "Boom, Ballando con la Stella: Elisa Isoardi ballerà da sola per Raimondo Todaro, seduto in pista a contemplarla", è quanto si legge sul sito.

La Isoardi riuscirà a mantenere alto il livello? Speriamo proprio di sì visto che nella scorsa puntata, la coppia, insieme a quella composta da Veera Kinnunen e Paolo Conticini, era risultata la migliore in gara ottenendo un bonus di 10 punti.

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro ricoverato in ospedale. Parla la Isoardi

Quest'anno 'Ballando con le stelle' è iniziato con non pochi imprevisti. A causa di alcuni concorrenti risultati positivi al Coronavirus, l'inizio del programma è stato rimandato e ora sembra presentarsi un altro inconveniente: il ballerino Raimondo Todaro è stato infatti ricoverato d'urgenza in ospedale.

Nella prima puntata del programma Raimondo e Elisa Isoardi, sua compagna di ballo, avevano infiammato la pista con un tango molto seducente. Il feeling e la complicità che la coppia aveva dimostrato aveva subito dato adito a un pettegolezzo su una possibile storia d'amore tra il ballerino e la conduttrice. Ora che Raimondo è stato ricoverato in ospedale a causa di un'appendicite, anche il probabile flirt subirà un arresto momentaneo.

Raimondo Todaro ricoverato in ospedale per appendicite: parla Elisa Isoardi

La prima a dare la notizia del ricovero di Raimondo Todaro è stata Selvaggia Lucarelli che, attraverso i suoi profili social, ha rassicurato i fan del programma sullo stato di salute del ballerino. Anche Elisa Isoardi ha confermato che il suo compagno di ballo sta bene: tramite i suoi social la conduttrice ha fatto sapere di essere in contatto con Milly Carlucci e con lo stesso Todaro. "Volevo rassicurarvi, perché Raimondo si sta operando in questo momento, è in sala operatoria per un piccolo intervento di rutine. Ci hanno rassicurato, io cerco di sentirlo e poi vi dirò come sta. Io sono preoccupata perché mi è caduta una certezza", ha scritto la Isoardi.

La concorrente ha poi continuato, sottolineando che Milly Carlucci saprà sicuramente come gestire questo ennesimo imprevisto: "Milly sicuramente l’asso nella manica ce l’ha e quindi non vi deluderà e non ci deluderà. Ci pensa Milly. Io provo comunque e ballerò. Spero con lui, ma sicuramente per lui."

Raimondo Todaro si rimetterà presto, ma in attesa del suo ritorno sulla pista Milly dovrà trovare un degno sostituto. Chissà chi sarà!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti