Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

X-Factor 2020, Emma Marrone si infuria con un concorrente: "Se mi sbadigli in faccia sembra che ci stai facendo un favore"

Il concorrente, visibilmente annoiato fin dalle riprese nel backstage, è stato rimproverato dalla giudice per qualche sbadiglio di troppo.

02 Ottobre 2020

X-Factor 2020, Emma Marrone si infuria con un concorrente: "Se mi sbadigli in faccia sembra che ci stai facendo un favore"

Emma Marrone (fonte LaPresse)

Con la puntata di ieri, giovedì 1 ottobre, le audizioni per i X-Factor 2020 sono finite. Emma Marrone, la nuova giudice del programma, si è fin dall'inizio distinta per il suo bel caratterino e per la sua forza, insomma una donna che se deve dirti qualcosa te lo dice in faccia e senza mezzi termini. Schietta e senza peli sulla lingua la cantante ha rimproverato uno dei concorrenti che nella puntata di ieri delle audizioni sbadigliava un po' troppo.

L'aspirante cantante che ha tanto fatto discutere e arrabbiare l'unica giudice donna, si chiama Alessandro, in arte NGaty, ed è un rapper. Il ragazzo che sul palco ha portato l’inedito Rock’n roll, sin da quando la telecamera ha iniziato a inquadrarlo dietro le quinte è apparso annoiato, intento a sbadigliare ripetutamente. Anche quando è apparso davanti ai giudici il cantante ha continuato ad avere lo stesso atteggiamento che ha fatto infastidire Emma.

X-Factor 2020, Emma si arrabbia con un concorrente che sbadiglia troppo

Dopo l'esibizione dell'aspirante cantante, Emma ha cominciato ad esprimere pareri positivi sulla sua canzone, che ha definito molto orecchiabile. All'ennesimo sbadiglio che al ragazzo è sfuggito mentre la giudice parlava, Emma gli ha chiesto infastidita: "Sei annoiato?". Il ragazzo ha risposto: "No, ho fatto un po’ tardi ieri sera, sono stato a casa di amici…". La cantante ha chiesto seccata: "Prima di fare un provino?"e lui ha replicato: "Eh vabbè".

"Questo lavoro è fatto di orari e di attese, svegliarti presto al mattino, aspettare il soundcheck. Fare le prove. Se vieni qua devi venire con la fame e gli occhi di fuori, se mi sbadigli in faccia sembra che ci stai facendo un favore. Non vedo la fame, la voglia di fare la musica", ha commentato Emma criticando l'atteggiamento del rapper.

Anche gli altri giudici hanno espresso il loro giudizio: "Sei stato bravo anche se è sbagliata l’attitudine dello sc***o". Il ragazzo che, ad eccezione di Manuel Agnelli che ha trovato una somiglianza con Rolls Royce, ha ricevuto tutti pareri positivi, ha poi tentato di giustificarsi: "Non mi sono reso conto di avere un atteggiamento fastidioso", ha detto.

"Mi rode il c*** ma per me è sì", ha detto Emma nonostante l'arrabbiatura. Manuel Agnelli invece ha detto "no", mentre Mika "sì".  Infine Hell Raton ha concluso: "Io la pigrizia l’ho pagata cara, ho imparato caro dai miei fallimenti, per me è no", cercando di dare un insegnamento al giovane rapper.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x