Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Una Vita anticipazioni puntata venerdì 2 ottobre: CINTA scopre di EMILIO e...

Ecco cosa succederà nella puntata di domani della soap opera in onda su Canale5 alle 14.10.

02 Ottobre 2020

Una Vita anticipazioni puntata venerdì 2 ottobre: CINTA scopre di EMILIO e...

La nuova puntata di Una Vita andrà in onda oggi Venerdì 2 ottobre. Solito appuntamento per i fan alle 14.10 su Canale 5. TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Anticipazioni Una Vita: puntata venerdì 2 ottobre - TRAMA

Cinta ha scoperto del fidanzamento tra Emilio e Angelines e non riuscendo a darsi una spiegazione di quanto accaduto si apre con i suoi genitori e raccontato tutto. Emilio però non si capacita di come Ledesma si sia potuto permettere di andare a parlare con Cinta svelandole il suo fidanzamento e per questo decide di affrontare l'uomo. Ledesma, quando Emilio va a parlare con lui, non sembra affatto turbato: è stato lui a sbagliare ad avvinarsi a Cinta mentre era fidanzato con un'altra ragazza. Nel frattempo, Susana e Liberto tentano invano di convincere Rosina a rimanere ad Acacias. La Rubio è pero convinta della sua decisione: vuole partire per il Portogallo e raggiungere sua figlia Leonor; per lei perdonare il suo ex marito è diventato impossibile. Neanche l'aiuto di Felicia, la proprietaria del Nuovo Secolo amica di Rosina, sembra servire a dissuadere la donna.

Una Vita anticipazioni: la trama della puntata di oggi 2 ottobre

Nel quartiere si continua a parlare di tutto quello che Alfredo ha fatto da quando è arrivato in paese e dei suoi piani malvagi contro gli abitanti di Acacias. Anche Felicia tenta di far capire a tutti quanto l'uomo sia pericoloso. Genoveva, la consorte di Alfredo Bryce contro cui lui stesso si era scagliato dopo che lei, ritrattando la sua testimonianza, gli aveva voltato le spalle aiutando Liberto ad uscire dalla prigione in cui si trovava a causa dell'accusa di prostituzione mossa dal banchiere, continua a vedersi di nascosto con Samuel. Gli amanti non sanno però che in casa c'è una spia: Marcia deciderà di raccontare tutto al Bryce o ancora non è arrivato il momento giusto? Intanto Lolita non riesce proprio a sopportare Genoveva, nonostante si sia fidata di lei. Camino però spende delle belle parole per la donna.

Una Vita: ecco cosa è successo nella puntata di giovedì 1 ottobre

Nella puntata di oggi di Una Vita, Rosina non cede alle avances del vecchio amico Ignacio. La Rubio non si sente pronta a intraprendere una nuova relazione e decide di partire per mettersi alle spalle la storia con Liberto. Nonostante il Seller, una volta scagionato, abbia parlato con lei per rassicurarla e dirle che capirà se decidesse di rifarsi una vita, Rosina non ha intenzione di rimanere ad Acacias e per questo comunica al marito di voler raggiunger Leonor in Portogallo. Sebbene Liberto si sia scusato più volte per averla tradita, la Rubio non riesce proprio a perdonarlo.

Una Vita, puntata di oggi: Susana e Liberto cercano di dissuadere Rosina

La storia di Rosina e Liberto è ormai chiusa definitivamente, ma la donna, ancora troppo addolorata per quanto accaduto, non sopporta di vedere il suo ex marito e proprio per questo deciderà di lasciare Acacias definitivamente e di trasferirsi in Portogallo. Susana e lo stesso Liberto cercheranno di dissuaderla, ma tutti i loro tentativi sembreranno vani: la Rubio sembra essere convinta della sua decisione e loro dovranno trovare nuovi e giusti argomenti per convincerla a restare.

Anticipazioni Una Vita puntata di oggi: Liberto chiede aiuto a Felicia

Per convincere Rosina a restare ad Acacias, Liberto chiederà l'aiuto di Felicia, la proprietaria del Nuovo Secolo, cara amica della Rubio. Il Seller spera che la donna possa intercedere per lui e convincere Rosina a non partire. La Pasamar lo aiuterà? Liberto riuscirà a chiarire con la povera moglie tradita?

Una Vita: nelle puntate precedenti

Nelle puntate precedenti di Una Vita, Liberto, dopo essere stato accusato dal marito di Genoveva di averla stuprata, era riuscito a dimostrare la sua innocenza e ad essere assolto da ogni accusa. Fondamentale per la sua liberazioni l'avvocato Felipe, suo legale e amico, e la testimonianza della stessa Genoveva. Una volta tornato libero, Liberto, che precedentemente aveva incoraggiato sua moglie Rosina a rifarsi una vita, vedendola insieme ad Ignacio capisce che vuole ancora stare con la sua ex moglie e tenta in tutti i modi di riconquistarla, pentito del tradimento.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x