Una Vita, anticipazioni puntata sabato 3 ottobre: RAMAN E CARMEN ALLA SVOLTA!

Ecco cosa succederà nella prossima puntata della soap opera in onda su canale5 alle 14.10.

Appuntamento con un nuova puntata di Una Vita andrà in onda sabato 3 ottobre alle 14.10 su Canale 5. ECCO TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Una Vita anticipazioni puntata di sabato 3 ottobre - LA TRAMA

La storia tra Carmen e Ramon va avanti ormai da tempo, la coppia ha dovuto lottare per ottenere il consenso della famiglia e in particolare di Antonito, ma l'ex domestica è riuscita pian piano a conquistare la fiducia del ragazzo che ha dato la sua benedizione. Purtroppo, i grossi guai finanziari che hanno coinvolto Acacias e la famiglia Palcios, hanno costretto i due a mettere in standby il matrimonio, ma ora Ramon non è più disposto a rimandare e propone a Carmen di diventare sua moglie!

Liberto è finalmente libero da ogni accusa! Ha scoperto che Rosina ha rifiutato le avance di Ignacio e il Seler spera di poter riconquistare il cuore della sua amata. Purtroppo per lui la decisione della Rubio di lasciare Acacias al più presto, scombina completamente i suoi piani. Se Rosina se ne andrà in Portogallo da Leonor, Liberto non avrà più speranze di poter rimediare ai suoi danni. In suo soccorso correranno Casilda e Susana, pronte a vedere riunita la coppia.

Ma il Seler vuole giocare tutte le sue carte e per questo chiede anche l'aiuto di Felicia. La proprietaria del Nuovo Secolo è una cara amica di Rosina e potrebbe intercedere in favore dell'ex marito per convincerla a restare ad Acacias. La Pasamar accetterà di aiutarlo? E Liberto avrà l'occasione di provare a riscattarsi con la povera moglie tradita?

Una Vita: ecco cosa è successo nella puntata di venerdì 2 ottobre

Nella puntata di oggi di Una VitaRosina non cede alle avances del vecchio amico Ignacio. La Rubio non si sente pronta a intraprendere una nuova relazione e decide di partire per mettersi alle spalle la storia con Liberto. Nonostante il Seller, una volta scagionato, abbia parlato con lei per rassicurarla e dirle che capirà se decidesse di rifarsi una vita, Rosina non ha intenzione di rimanere ad Acacias e per questo comunica al marito di voler raggiunger Leonor in Portogallo. Sebbene Liberto si sia scusato più volte per averla tradita, la Rubio non riesce proprio a perdonarlo.

Una Vita, puntata di sabato: Susana e Liberto cercano di dissuadere Rosina

La storia di Rosina e Liberto è ormai chiusa definitivamente, ma la donna, ancora troppo addolorata per quanto accaduto, non sopporta di vedere il suo ex marito e proprio per questo deciderà di lasciare Acacias definitivamente e di trasferirsi in Portogallo. Susana e lo stesso Liberto cercheranno di dissuaderla, ma tutti i loro tentativi sembreranno vani: la Rubio sembra essere convinta della sua decisione e loro dovranno trovare nuovi e giusti argomenti per convincerla a restare.

Anticipazioni Una Vita puntata di sabato: Liberto chiede aiuto a Felicia

Per convincere Rosina a restare ad Acacias, Liberto chiederà l’aiuto di Felicia, la proprietaria del Nuovo Secolo, cara amica della Rubio. Il Seller spera che la donna possa intercedere per lui e convincere Rosina a non partire. La Pasamar lo aiuterà? Liberto riuscirà a chiarire con la povera moglie tradita?

Una Vita: nelle puntate precedenti

Nelle puntate precedenti di Una Vita, Liberto, dopo essere stato accusato dal marito di Genoveva di averla stuprata, era riuscito a dimostrare la sua innocenza e ad essere assolto da ogni accusa. Fondamentale per la sua liberazioni l’avvocato Felipe, suo legale e amico, e la testimonianza della stessa Genoveva. Una volta tornato libero, Liberto, che precedentemente aveva incoraggiato sua moglie Rosina a rifarsi una vita, vedendola insieme ad Ignacio capisce che vuole ancora stare con la sua ex moglie e tenta in tutti i modi di riconquistarla, pentito del tradimento.