Mercoledì, 23 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5, Patrizia de Blanck choc su flirt tra Petrelli e Gregoraci: 'E' una farsa'

La contessa confessa: "Elisabetta e Piepaolo hanno dovuto creare la loro storia, è lavoro".

02 Ottobre 2020

Grande Fratello Vip 5, Patrizia de Blanck choc su flirt tra Petrelli e Gregoraci: 'E' una farsa'

Patrizia de Blanck (fonte LaPresse)

Sembra che nella casa del Grande Fratello Vip 5 si stiano organizzando le prime strategie. Secondo la contessa Patrizia de Blanck, quello tra Elisabetta Gregoraci e Piepaolo Petrelli sarebbe un flirt nato ad hoc per ottenere il favore dei telespettatori e fare audience. GF VIP NEWS

GF Vip 5, Patrizia de Blanck: "Elisabetta e Pierpaolo hanno dovuto creare la storia"

Per la contessa Patrizia de Blanck per andare avanti nel programma sarebbe necessario creare delle dinamiche di gioco che possano appassionare il pubblico del Grande Fratello Vip. E quale miglior modo se non una finta storia d'amore che fa sognare e incuriosire? La Contessa, parlando con Massimiliano Morra, ha dato all'attore proprio questo consiglio: creare una finta love story con Guenda Goria. "Lei è molto carina. Lei è persa di te. Se tu non avessi una fidanzata cagacaz*zi. E’ lo stesso suggerimento che ho dato ad Elisabetta e Pierpaolo. Siccome qua vogliono le love story, poi sareste su tutti i giornali. Allora voi lo dovete prendere come un lavoro. Se tu parlavi con la tua fidanzata e glielo dicevi prima… Poi esci e fai quello che ti pare. Però finché state qua dentro. Ho un’esperienza di vita io no? Tu pensi che stavo qua? Sarei sparita come tutte le altre persone", ha detto la de Blanck a Morra spiegandogli quanto sarebbe vantaggioso per lui e per la sua carriera costruire un finto flirt.

Nella notte, la Contessa è poi tornata sull'argomento e, parlando con Guenda e Massimiliano, ha dichiarato: "Loro hanno dovuto creare la storia. A loro ho fatto lo stesso discorso che sto facendo a voi. Non mi fate parlare di più, chi vuol capire capisca", ha detto la de Blanck facendo riferimento alla Gregoraci e a Petrelli.

Insomma, il gioco sta entrando nel vivo, ma sarà veramente come dice Patrizia de Blanck: il flirt tra Elisabetta e Piepaolo è davvero una farsa?

Gf Vip 2020, Briatore contro la Gregoraci: 'Se vuole stare con i ragazzini rinunci a quello che le passo'

Non è affatto contento Flavio Briatore del comportamento che l'ex moglie, Elisabetta Gregoraci, sta avendo nella casa del Grande Fratello. La presentatrice si sta avvicinando al modello Pierpaolo Pretelli e Briatore sembra non prenderla bene. Dure le parole dell'imprenditore nei confronti dell'ex moglie e madre del loro figlio Nathan Falco.

Grande Fratello Vip news: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

É in corso un flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli? Sembra proprio di sì, ma lei smentisce l'interesse nei confronti del modello, per il quale dichiara di provare "solo una semplice tenerezza". Ma il pubblico non crede alle parole della Gregoraci, ma anzi nota l'avvicinamento con il modello. Pretelli, dal canto suo, ha già confessato ai suoi coinquilini di essere attratto da Elisabetta.

Grande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci ex moglie di Flavio Briatore

Sembra che Flavio Briatore non sia contento del flirt che l'ex moglie sta avendo nella casa del Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci e Pretelli, molto vicini, si sono baciati durante una prova del reality. Mentre lui "ha perso la testa" come affermano i loro compagni e coinquilini, lei fa un passo indietro: "Poi a Montecarlo non posso più mettere piede".

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: "I suoi sacrifici?"

Intervistato da Il Fatto Quotidiano, Flavio Briatore risponde alle dichiarazioni di Elisabetta nella casa del Grande Fratello. La presentatrice rivela di aver dovuto fare molti sacrifici per stare accanto a un uomo così importante. Ma subito Briatore risponde, provocando l'ex moglie:

"I suoi sacrifici? Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista… Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla"

Grande Fratello Vip 5, Briatore: "Elisabetta Gregoraci rinunci al mantenimento"

Continuano le provocazioni di Briatore all'ex moglie Elisabetta Gregoraci. A proposito del flirt con Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5, l'imprenditore attacca: "Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma". Briatore allude al fatto che l'ex moglie potrebbe rinunciare al mantenimento che il marito le passa mensilmente.

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 2020: la reazione di Briatore

Flavio Briatore ammette di non essere contento che Elisabetta si trovi dentro la casa più spiata d'Italia. Quando l'imprenditore ha appreso la notizia della partecipazione della Gregoraci, dichiara di essere stato contrario: il motivo è legato principalmente al figlio Nathan, di 10 anni. "Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità. Può fare i suoi programmi tv, ma deve anche fare la madre" conclude Briatore.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x