Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5, Moser e Damante come 'concorrente unico'? L'INDISCREZIONE CHOC

02 Ottobre 2020

Grande Fratello Vip 5, Moser e Damante come 'concorrente unico'? L'INDISCREZIONE CHOC

Quest'anno il Grande Fratello Vip sembra proprio voler tenere i fan incollati al televisore. Una nuova clamorosa indiscrezione che riguarda l'ex ciclista Ignazio Moser e il deejay Andrea Damante sta facendo il giro del web: Gabriele Parpiglia non si trattiene e svela i (possibili) piani di Alfonso Signorini. GRANDE FRATELLO VIP 5 CONCORRENTI

Grande Fratello Vip 5: Moser e Damante nuovi concorrenti?

Come rivelato da Gabriele Parpiglia a Casa Chi, Alfonso Signorini sarebbe in trattativa per riportare nella Casa più spiata d’Italia Andrea Damante e Ignazio Moser. La produzione vorrebbe il deejay e l’ex ciclista in coppia, come concorrente unico. Bisogna ricordare che i due inseparabili amici non sono nuovi al GF: l'ex di Giulia De Lellis ha già partecipato alla prima edizione del 2016, mentre il figlio di Francesco Moser alla seconda del 2017.

GF VIP 5 CAST: Moser e Damante entreranno a far parte dei concorrenti

Non è ancora chiara la risposta dei due: Andrea e Ignazio stanno valutando il da farsi. Soprattutto per Moser la situazione è complessa: sembra che abbia da poco superato una profonda crisi con la fidanzata Cecilia Rodriguez. “Dopo il rifiuto dei fratelli Luca e Gianmarco Onestini, sono partite le telefonate per Andrea Damante e Ignazio Moser. La voglia è quella di riportare due dei protagonisti più amati del programma e al centro della cronaca rosa. È una trattativa difficile”, ha spiegato Gabriele Parpiglia a Casa Chi, nella puntata disponibile sull’account Instagram di Chi dal 1 ottobre.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x