Lunedì, 14 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip 5, bomba su Pierpaolo Pretelli: spunta 'video a luci rosse'. La Gregoraci...

Spunta un video a luci rosse che circola online. Il protagonista è un ragazzo che sembra assomigliare molto a Pierpaolo Pretelli

02 Ottobre 2020

Gf Vip 5, bomba su Pierpaolo Pretelli: spunta  'video a luci rosse'. La Gregoraci...

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli (fonte Lapresse)

Gf Vip 5, bomba su Pierpaolo Pretelli: spunta 'video a luci rosse'

Al Grande Fratello Vip 5 sembra esserci un flirt in corso. I protagonisti sono Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. I due concorrenti del reality di Alfonso Signorini hanno attirato l'attenzione con i loro baci e sguardi che non passano di certo inosservati al pubblico. Nonostante la Gregoraci smentisca, con Pretelli sembra esserci una bella intesa che va oltre l'amicizia. Adesso però sembra essere esplosa un'altra bomba al Grande Fratello Vip.

Il sito trashitaliano.it rilascia una scioccante rivelazione: riferisce di aver visionato un video a luci rosse, segnalato da diversi utenti, in cui si vede un ragazzo intrattenersi in una conversazione via webcam con un'altra giovane sconosciuta. Nel video sono presenti anche scene molte esplicite, in cui si vedono le parti intime. Ma non è tutto, perché il ragazzo in questione sembra assomigliare a Pierpaolo Pretelli.

É lui o non è lui il protagonista di questo video a luci rosse? Secondo quanto riporta trashitaliano.it la somiglianza tra il ragazzo nel filmato hot - che risale a diversi anni fa - e Pierpaolo Pretelli sarebbe davvero evidente. Intanto il sito dichiara.

"Lui è davvero Pierpaolo? Il ragazzo sarà a conoscenza della presenza di questo video online che sta pian piano circolando tra gli utenti? Ovviamente non pubblicheremo né il video né il link di riferimento, ma restiamo a disposizione nel caso in cui lui o chi per lui volesse visionarlo per chiarire ogni dubbio"

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti