Domenica, 13 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chrissy Teigen e John Legend hanno perso il terzo figlio: i fan li attaccano per le FOTO DELL'ABORTO SUI SOCIAL

02 Ottobre 2020

Chrissy Teigen e John Legend hanno perso il terzo figlio: i fan li attaccano per le FOTO DELL'ABORTO SUI SOCIAL

Fonte: profilo Instagram Chrissy Teigen

Chrissy Teigen e John Legend stanno vivendo una vera tragedia: la perdita per aborto spontaneo del proprio figlio. E' il terzo figlio perso dalla coppia. La modella ha voluto rendere pubblico il dolore della coppia e ha pubblicato alcune foto strazianti su Instagram.

Chrissy Teigen e John Legend aborto: FOTO SCONVOLGENTI

Le foto postate su Instagram dalla modella moglie di John Legend hanno avuto una carica detonante senza precedenti sulla Rete . Immagini private di un dolore inimmaginabile condivise con oltre 32 milioni di follower che hanno fatto scattare un acceso dibattito social. Alcuni utenti si sono mostrati perplessi dalla spettacolarizzazione del dolore e altri hanno applaudito il volersi mostrare senza filtri.

https://www.instagram.com/p/CFyWQLWpJ3u/?utm_source=ig_web_copy_link

Chrissy Teigen e John Legend perdono terzo figlio: Il POST

"Siamo sotto shock e stiamo vivendo quel tipo di profondo dolore di cui hai sentito parlare ma che non hai mai provato prima", ha scritto in un lungo messaggio la 34enne su Instagram Chrissy Teigen sotto alcuni scatti in bianco e nero. Le immagini ritraggono lei e il marito in ospedale a testimonianza dei momenti più dolorosi vissuti negli ultimi giorni, l'epidurale, la notizia della morte del piccolo e l'abbraccio finale al loro bambino morto.

Chrissy Teigen e John Legend infiammano il dibattito sui social

Come riporta TgCom24, sui social in molti si sono interrogati sul senso della privacy e del pudore di un dolore, un momento e un argomento che dovrebbe restare privato, protetto dal valore del silenzio. Molti altri però non hanno stigmatizzato le immagini facendo sapere di comprendere quel determinato dolore fino in fondo, anche perché ci sono passati: il coraggio di essere così aperti su una questione personale romperebbe il silenzio aiutando chi perde un bambino a non farlo sentire solo o in colpa.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti