Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Can Yaman in Italia: ospite a Verissimo su Canale 5. ECCO QUANDO ANDRÀ IN ONDA

02 Ottobre 2020

Can Yaman in Italia: ospite a Verissimo su Canale 5. ECCO QUANDO ANDRÀ IN ONDA

Fonte: profilo ufficiale Instagram di Can Yaman

Appena sbarcato in Italia Can Yaman ha subito trovato il successo che merita: le fan lo hanno accolto con tutto il calore possibile. Ora l'attesa è per la messa in onda della puntata registrata oggi, 1 ottobre, per Verissimo su Canale 5. Ecco quando andrà in onda

Can Yaman ospite a Verissimo da Silvia Toffanin: sabato 3 ottobre su Canale 5

Can Yaman a Verissimo ospite di Silvia Toffanin: la puntata andrà in onda sabato 3 ottobre su Canale 5. L'intervista, come riporta Teamworld.it verrà trasmessa a partire dalle ore 16:00.

Can Yaman ospita a C'è Posta per Te da Maria De Filippo: nuova stagione 2021

Verissimo è il secondo programma Mediaset che vede Can ospite: a Roma, il 30 settembre, l’attore ha registrato la sua ospitata a C'è Posta per Te dove ha fatto, sempre come riporta Teamworld.it come prevede lo show, una toccante sorpresa ad una sua fan con la narrazione della padrona di casa, Maria De Filippi. La nuova edizione di C’è Posta per Te andrà in onda il sabato sera su Canale 5 a partire dal 2021: per vedere la puntata con Can Yaman dovremo aspettare il nuovo anno.

Can Yaman in Italia travolto dalle fan: ecco dove incontrarlo a Roma e Milano! DAYDREAMER NEWS

Can Yaman, attore simbolo della soap turca DayDreamer, travolto dai fan al suo arrivo in Italia. Atterrato in Italia si è subito scatenata la “caccia” all’autografo e al selfie con il bellissimo Can. Questo spesso ha significato non mantenere il distanziamento sociale, come ha rivelato un video girato dalle Iene.

Can Yaman in Italia: il divo di DayDreamer con le sue fan

Can Yaman nonostante le insistente non si è sottratto a nulla: ha salutato le sue fan e ha fatto cenno ad alcune di loro di attraversare la strada per farsi un selfie insieme.  Un vero e proprio divo

https://www.instagram.com/p/CFzyio6BqmQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Can Yaman in Italia: ecco DOVE e QUANDO. DayDreamer NEWS

E' ufficiale! Can Yaman, l'attore protagonista di DayDreamer, la soap turca più amata del momento, è in Italia. La serie tv, in onda da giugno 2020 su Canale 5 è al centro delle polemiche e della furia delle fan dopo i cambi di programmazione pensati da Mediaset che sembra volerla cancellare dal palinsesto.

DAYDREAMER NEWS: Can Yaman in Italia, ecco DOVE e QUANDO

Can Yaman, che interpreta Can Divit in Daydreamer e Ferit Aslan in Bitter Sweetè in Italia. In particolare sembra che si trovi a Roma per registrare (così riportano i rumors) una puntata di C’è Posta per Te, programma condotto da Maria De Filippi che vedrà proprio l’attore turco tra gli ospiti della nuova edizione al via nel 2021.

CAN YAMAN A MILANO: ecco dove sarà ospite

Can Yaman pare avere anche un appuntamento in un'altra città in Italia: non solo Roma, ma anche Milano. Nella sua agenda infatti, ci dovrebbe essere anche un volo per Milano, dove registrerà una puntata di Verissimo e dovrebbe persino essere ospite in diretta da Barbara d'Urso a ‘Live'.

Can Yaman in Italia: gli appuntamenti

Nel momento in cui scriviamo questo articolo, non c'è nessuna ufficialità sugli impegni del bell'attore turco. L'unica traccia della sua presenza in Italia è stata data da Can Yaman stesso nella tarda mattinata del 29 settembre. L'uomo infatti ha condiviso uno scatto su Instagram che lo ritrae in aeroporto in attesa del suo volo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x