Martedì, 15 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Una Vita, anticipazioni puntata di oggi giovedì 1 ottobre: Rosina addio!

Ecco cosa succederà nella puntata odierna della soap opera in onda su Canale5 alle 14.10.

01 Ottobre 2020

Una Vita, anticipazioni puntata di oggi giovedì 1 ottobre: Rosina addio!

Nella puntata di Una Vita in onda oggi, giovedì 1 ottobre, su Canale 5 alle 14:10 ne vedremo delle belle! Rosina è determinata a partire per il Portogallo: nonostante i tentativi di Susana e Liberto di dissuaderla, la Rubio vuole lasciare per sempre Acacias per raggiungere Leonor e dimenticare la dolorosa storia d'amore con il Seller.

Una Vita anticipazioni 1 ottobre: Rosina lascia per sempre Acacias

Nella puntata di oggi di Una Vita, Rosina non cede alle avances del vecchio amico Ignacio. La Rubio non si sente pronta a intraprendere una nuova relazione e decide di partire per mettersi alle spalle la storia con Liberto. Nonostante il Seller, una volta scagionato, abbia parlato con lei per rassicurarla e dirle che capirà se decidesse di rifarsi una vita, Rosina non ha intenzione di rimanere ad Acacias e per questo comunica al marito di voler raggiunger Leonor in Portogallo. Sebbene Liberto si sia scusato più volte per averla tradita, la Rubio non riesce proprio a perdonarlo.

Una Vita, puntata di oggi: Susana e Liberto cercano di dissuadere Rosina

La storia di Rosina e Liberto è ormai chiusa definitivamente, ma la donna, ancora troppo addolorata per quanto accaduto, non sopporta di vedere il suo ex marito e proprio per questo deciderà di lasciare Acacias definitivamente e di trasferirsi in Portogallo. Susana e lo stesso Liberto cercheranno di dissuaderla, ma tutti i loro tentativi sembreranno vani: la Rubio sembra essere convinta della sua decisione e loro dovranno trovare nuovi e giusti argomenti per convincerla a restare.

Anticipazioni Una Vita puntata di oggi: Liberto chiede aiuto a Felicia

Per convincere Rosina a restare ad Acacias, Liberto chiederà l'aiuto di Felicia, la proprietaria del Nuovo Secolo, cara amica della Rubio. Il Seller spera che la donna possa intercedere per lui e convincere Rosina a non partire. La Pasamar lo aiuterà? Liberto riuscirà a chiarire con la povera moglie tradita?

Una Vita: nelle puntate precedenti

Nelle puntate precedenti di Una Vita, Liberto, dopo essere stato accusato dal marito di Genoveva di averla stuprata, era riuscito a dimostrare la sua innocenza e ad essere assolto da ogni accusa. Fondamentale per la sua liberazioni l'avvocato Felipe, suo legale e amico, e la testimonianza della stessa Genoveva. Una volta tornato libero, Liberto, che precedentemente aveva incoraggiato sua moglie Rosina a rifarsi una vita, vedendola insieme ad Ignacio capisce che vuole ancora stare con la sua ex moglie e tenta in tutti i modi di riconquistarla, pentito del tradimento.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti