Pomeriggio 5, Barbara D'Urso: 'Ma sei impazzita?'. Sospetto bomba su un concorrente del Gf Vip 5
La padrona di casa di Pomeriggio 5 si è vista costretta a bloccare le insinuazioni lanciate da una sua ospite su un concorrente del Gf Vip 5
Un argomento che non può mai mancare nel salotto di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 è senza dubbio il Grande Fratello Vip 5.
Ma nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 la "Carmelita nazionale" è rimasta spiazzata dalle insinuazioni di Guendalina Canessa, sua ospite.
"Secondo me è gay" dice Guendalina Canessa, sganciando una indiscrezione bomba su Massimiliano Morra.
"Ma sei impazzita? Non ci sarebbe nulla di male, ma è felicemente fidanzato" dice la padrona di casa riprendendo la sua ospite.
La Canessa, ex concorrente del Grande Fratello, non è convinta del passato sentimentale di Morra (legato ad Adua Del Vesco, sua attuale coinquilina nella casa del Gf Vip 5 e a sua volta ex fidanzata di Gabriel Garko) né del presente che lo vede fidanzato con la Dalila che venerdì scorso ha fatto una sorpresa entrando nella casa.
Secondo Guendalina anche per Massimiliano Morra, come successo con Adua e Gabriel Garko, ci sarebbe dietro una "montatura". Lory Del Santo a proposito dell'attore ha parlato di "un lato oscuro", definendo Dalila sarebbe "un'attrice".
"Ma dai, si va bene, allora ora sono tutte fidanzate finte?", ha tagliato corto la D'Urso. "Io invece sono convinta che Massimiliano sia etero. Ha una fidanzata bellissima, per altro pure napoletana e molto simpatica. Siete maligni", ha aggiunto la conduttrice bacchettando i suoi ospiti.