Can Yaman in Italia travolto dalle fan: ecco dove incontrarlo a Roma e Milano! DAYDREAMER NEWS
Can Yaman, attore simbolo della soap turca DayDreamer, travolto dai fan al suo arrivo in Italia. Atterrato in Italia si è subito scatenata la “caccia” all’autografo e al selfie con il bellissimo Can. Questo spesso ha significato non mantenere il distanziamento sociale, come ha rivelato un video girato dalle Iene.
Can Yaman in Italia: il divo di DayDreamer con le sue fan
Can Yaman nonostante le insistente non si è sottratto a nulla: ha salutato le sue fan e ha fatto cenno ad alcune di loro di attraversare la strada per farsi un selfie insieme. Un vero e proprio divo!
Can Yaman in Italia: ecco DOVE e QUANDO. DayDreamer NEWS
E' ufficiale! Can Yaman, l'attore protagonista di DayDreamer, la soap turca più amata del momento, è in Italia. La serie tv, in onda da giugno 2020 su Canale 5 è al centro delle polemiche e della furia delle fan dopo i cambi di programmazione pensati da Mediaset che sembra volerla cancellare dal palinsesto.
DAYDREAMER NEWS: Can Yaman in Italia, ecco DOVE e QUANDO
Can Yaman, che interpreta Can Divit in Daydreamer e Ferit Aslan in Bitter Sweet, è in Italia. In particolare sembra che si trovi a Roma per registrare (così riportano i rumors) una puntata di C’è Posta per Te, programma condotto da Maria De Filippi che vedrà proprio l’attore turco tra gli ospiti della nuova edizione al via nel 2021.
CAN YAMAN A MILANO: ecco dove sarà ospite
Can Yaman pare avere anche un appuntamento in un'altra città in Italia: non solo Roma, ma anche Milano. Nella sua agenda infatti, ci dovrebbe essere anche un volo per Milano, dove registrerà una puntata di Verissimo e dovrebbe persino essere ospite in diretta da Barbara d'Urso a ‘Live'.
Can Yaman in Italia: gli appuntamenti
Nel momento in cui scriviamo questo articolo, non c'è nessuna ufficialità sugli impegni del bell'attore turco. L'unica traccia della sua presenza in Italia è stata data da Can Yaman stesso nella tarda mattinata del 29 settembre. L'uomo infatti ha condiviso uno scatto su Instagram che lo ritrae in aeroporto in attesa del suo volo.