Mercoledì, 16 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ballando con le Stelle 2020, Peron positivo al covid. Torna nel programma? NOVITÀ IN ARRIVO

01 Ottobre 2020

Ballando con le Stelle 2020, Peron positivo al covid. Torna nel programma? NOVITÀ IN ARRIVO

Peron (LaPresse)

La carriera di Samuel Peron, ballerino di Ballando con le stelle, ha subito un brusco stop a causa della sua positività al coronavirus. Peron attualmente è a casa, fermo, senza lavoro e decide di riferire a Storie italiane tutta la sua amarezza: "Il problema delle partite iva non riguarda solo il mondo degli artisti bensì il 40 % degli italiani. Non c'è la stessa tutela dei dipendenti, parliamo dei diritti dei lavoratori: se non lavoriamo non creiamo reddito ma se stiamo a casa per malattia non abbiamo supporto dallo stato"

Peron adesso è risultato negativo ma afferma :"Non gioisco perché fino all’ultima volta ho poi dovuto rifare il tampone che è poi risultato positivo. Quindi aspetto il responso del tampone che farò oggi". Ma, quando parla di lavoro e crisi degli artisti, in studio gli fa eco Leopoldo Malstelloni, che non ha mai nascosto di vivere con una pensione più bassa (a suo dire) rispetto a quanto avrebbe versato nei cinquant’anni di carriera teatrale. “Noi abbiamo versato, purtroppo il guaio è un altro, che non affrontiamo mai: noi artisti cantanti, partita iva, buffoni come me, anche se abbiamo versato miliardi allo stato, il conteggio sulla pensione viene fatto sugli ultimi cinque anni, quindi non conta quello che abbiamo versato prima”, tuona.

Ballando con le Stelle 2020, Peron positivo al covid. Torna nel programma? NOVITÀ IN ARRIVO

Nelle scorse ore Samuel ha voluto fare una diretta sul suo account ufficiale Instagram, dedicando un po’ di tempo a tutti i suoi fan. Tra questi una persona gli ha chiesto cosa succederà al suo rientro in programma una volta che si avrà l’esito negativo del tampone. Peron ha ammesso che non gli sembra giusto dopo settimane di duro lavoro tra la Celentano e la Hoffman, subentrare e rovinare una coppia ormai affiatata.

A quanto pare quindi non ci sarà un ritorno in coppia con Peron e la Celentano, e non si sa nemmeno quale sarà il futuro del ballerino in trasmissione. Il ragazzo intanto ha voluto precisare che ovviamente non è stato voluto questo spiacevole episodio e che non avrebbe mai voluto far subire questo suo problema alla Celentano.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti