Mercoledì, 16 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Striscia la notizia, bomba su Azzolina: 'La ministra Cazzolina e i banchi distrutti'. Il VIDEO

Definire la prima puntata di Striscia la Notizia un 'debutto bomba' è dir poco. Una grande imitazione della Ministra Azzolina e sopratutto un video imbarazzante che ha scatenato non poche polemiche

30 Settembre 2020

Striscia la notizia, bomba su Azzolina: 'La ministra Cazzolina e i banchi distrutti'. Il VIDEO

Ficarra e Picone (foto Lapresse)

La nuova stagione di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5, è partita sicuramente alla grande, e come nel suo stile, ha subito smascherato realtà spesso nascoste alla maggioranza.

In questa prima puntata è stata bacchettata la ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina.

"Buttano i banchi, anziché mandarli in Africa". Ieri è andato in onda un video di un utente di Cremona, che ha ripreso con il telefonino la scena di decine di vecchi banchi (quelli classici, senza rotelle) che, anziché essere riutilizzati, magari inviandoli a chi ne ha bisogno, anche oltre il Mediterraneo, sono stati mandati in direzione discarica e distrutti.

La super imitazione comica fatta da Angelica Massera della Ministra ha sicuramente dato il colpo di grazia: "Non ha capito una azzolina, i banchi distrutti vengono proprio spediti nel Terzo mondo, così magari ci costruiscono una zattera e tornano in Italia. Un'idea che ho avuto per far ripartire il turismo".

Una nuova batosta dunque per la Ministra dell'Istruzione, che già era nell'occhio del ciclone per il caos generatosi con la riapertura delle scuole.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti