Sabato, 19 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5, 'Massimiliano Morra? La fidanzata è un'attrice': Lory Del Santo BOMBA AL GF VIP

A Mattino5, da Federica Paninucci, Lory del Santo su Massimiliano Morra: "Questa fidanzata è inventata. Alcuni suoi amici stretti mi hanno detto che..."

29 Settembre 2020

Grande Fratello Vip 5, 'Massimiliano Morra? La fidanzata è un'attrice': Lory Del Santo BOMBA AL GF VIP

Massimiliano Morra (fonte foto Lapresse)

Al Grande Fratello Vip 5 volano bombe tra i concorrenti! Così Lory del Santo parla a proposito di Dalila, la fidanzata di Massimiliamo Morra.

GF VIP 5 NEWS: Massimiliano Morra e la fidanzata finta

“Secondo me fingono. Lei è spuntata all’improvviso dieci giorni prima che andasse al Grande Fratello. Secondo me lei stava recitando ed è un’attrice. Tu non devi dire sempre ‘lui è il mio fidanzato, il mio fidanzato’, l’ha detto quattro volte. Se è il tuo fidanzato tu lo chiami per nome Massimiliano, non ripeti sempre che è il tuo fidanzato". Massimiliamo Morra durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, ha ricevuto una sorpresa dalla compagna, sulla quale però emergono già i primi dubbi. La presenza di Dalila ha rassicurato il fidanzato da un lato, ma dall'altro si è verificato anche un confronto infuocato con Adua del Vesco, ex fidanzata di Morra.

Grande Fratello Vip 2020: Massimiliano Morra accusato pesantemente da Lory del Santo

Oggi a Mattino5, nello studio di Federica Panicucci, si è parlato della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 5. A intervenire è stata Lory del Santo, che ha mosso pesanti accuse a Massimiliano Morra e alla fidanzata Dalila: i due starebbero fingendo. L'opinionista ha accusato:

“Secondo me loro hanno architettato tutto. Ma non è una mia notizia, mi è stato riportato. Io non ho prove personali. Loro si sarebbero messi d’accordo così lui al Grande Fratello non sarebbe stato oppresso dal fatto del cercarsi una fidanzata. Lui con le donne è sfuggente, sfugge da Adua e da tutte. Questa fidanzata è un po’ inventata. Stanno fingendo. Questo mi è stato riportato da amici molto stretti che non sapevano nulla della fidanzata di Massimiliano. Lui è sempre stato sfuggente con le donne e forse per questo ha voluto evitare ulteriori attenzioni.”

Massimiliano Morra e Dalila starebbero facendo finta di essere fidanzati. Nessuno sapeva di questa ragazza fino a poco tempo prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello, afferma Lory del Santo. Un vero e proprio scoop quello lanciato dall'opinionista a Mattino5. Come replicherà Massimiliano Morra?

Così Lory del Santo parla a proposito di Dalila, la fidanzata di Massimiliamo Morra

Grande Fratello Vip 5 e la setta misteriosa, bomba da Lory Del Santo: 'Una mia attrice è scomparsa'

Le esternazioni inquietanti all'interno del Gf Vip di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra su una presunta setta, di cui avrebbero fatto parte in passato, hanno lasciato tutti sgomenti e hanno fatto molto parlare.

Proprio nella puntata di oggi di Mattino Cinque si è discusso della rivelazione fatta dai due attori. Lory Del Santo, ospite di Federica Panicucci, ha detto la sua, raccontando che un’attrice di The Lady, (il suo film) sarebbe finita nella setta. “Una mia attrice è scomparsa” - afferma Lory - “Quando io stavo preparando The Lady la mia migliore attrice l’ho mandata a Roma per fare un provino per le stesse fiction che hanno fatto loro (Morra e Adua, ndr). A questa ragazza hanno poi cambiato il nome, lei è andata a Roma quattro volte a firmare il contratto ed è scomparsa". "Mi ha telefonato poi dicendo: ‘Mi trasferisco a Los Angeles a studiare inglese, cambierò il numero’. Da lì l’hanno incorporata in questa situazione, non l’ho mai più rivista. Questa ragazza è scomparsa” aggiunge la Del Santo.

Tante rivelazioni sconvolgenti e segreti ingombranti potrebbero mettere in imbarazzo molti vip. Attenderemo con ansia le novità su questo mistero calato nel Gf Vip 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x