Mercoledì, 16 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Antonella Clerici, nuovo programma su Rai 1: 'È sempre mezzogiorno' - TUTTE LE NOVITÀ

Durante la prima puntata di "É sempre mezzogiorno" la conduttrice si lascia andare all'emozione: "Torno nelle vostre case". Il suo nuovo inizio in Rai

28 Settembre 2020

Antonella Clerici, nuovo programma su Rai 1: 'È sempre mezzogiorno' - TUTTE LE NOVITÀ

Antonella Clerici (fonte foto Lapresse)

Non riesce a trattenere le lacrime Antonella Clerici mentre apre la prima puntata di È sempre mezzogiorno, il nuovo programma di cucina targato Rai. La storica conduttrice de La prova del cuoco, si lascia andare all'emozione e ai suoi telespettatori dice:

"Avevo preparato un sacco di discorsi, volevo dirvi tante cose ma mi sono dimenticata tutto. Ho detto: non mi devo emozionare. Ma mi sto emozionando. Succede sempre il contrario di quello che penso e io mi lascio andare al flusso delle emozioni come sempre. Abbiamo condiviso tante cose: belle, meno belle, gioiose. E adesso torno. Torno nelle vostre case all'ora del mezzogiorno, che è la mia ora preferita anche perché si mangia e sapete quanto sono golosa. Cercherò di farlo con spensieratezza, portando un po' di leggerezza, un po' di serenità e anche un po' di gentilezza. Cominciamo dall'inizio. Da questo mio nuovo inizio".

Un nuovo inizio per Antonella Clerici, che presenta il nuovo cooking show tra gioia e lacrime di emozione. A farle le gli auguri anche l'amico e collega Carlo Conti, con una videochiamata da casa.

Clerici, È sempre mezzogiorno: ecco DOVE e QUANDO

Nel nuovissimo programma di Antonella Clerici non ci saranno le gare di cucina e verranno organizzati ogni giorno dei giochi telefonici. L'appuntamento è ogni giorno alle 12:00 su Rai 1.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti