Sabato, 19 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5, clamoroso: Elisabetta Gregoraci e Petrelli a letto insieme...che cosa è successo

'Basta Vai', così Elisabetta Gregoraci caccia dal letto Pierpaolo Petrelli, ma la regia del Gf Vip li becca. GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS

24 Settembre 2020

Grande Fratello Vip 5, clamoroso: Elisabetta Gregoraci e Petrelli a letto insieme...che cosa è successo

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli (foto Lapresse)

E' nata una nuova coppia nella casa del Grand Fratello Vip? Quel che è sicuro è che tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli c'è molta sintonia e i due non smettono di giocare e stuzzicarsi dopo il bacio scattato per gioco al Gf Vip 5.

Durante la notte infatti, Pierpaolo Petrelli sembra si sia infilato nel letto della bella showgirl calabrese. "Basta, vai", è l'invito di Elisabetta Gregoraci che manda via dal letto l'ex velino, non prima di aver scambiato qualche effusione abbastanza innocente, beccata però subito dall'occhio del Gf Vip.

Sicuramente questa possibile coppia suscita l'interesse e la curiosità di tanti. Nascerà l'amore? Petrelli sin da prima dell'ingresso nella casa del Gf Vip ha manifestato il suo interesse nei confronti di Elisabetta. Riuscirà il bel velino a conquistare il cuore dell'ex moglie di Briatore?

Il padrone di casa del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini, saprà sicuramente punzecchiare i due concorrenti durante la puntata, per far rivelare loro qualcosa di più per la gioia di tutti i telespettatori.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x