Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island, ANTICIPAZIONI seconda puntata: un tradimento e un falò di confronto

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island 2020. Secondo i rumors potrebbe esserci stato un bacio di troppo da parte di Alberto, mentre Gennaro avrebbe chiesto il falò prima del previsto. Ecco tutte le anticipazioni sulle coppie

23 Settembre 2020

Temptation Island, ANTICIPAZIONI seconda puntata: un tradimento e un falò di confronto

Temptation Island (fonte Wikipedia)

Stasera in onda la seconda puntata di Temptation Island, il reality condotto da Alessia Marcuzzi su canale 5, che mette alla prova le coppie di fidanzati. Già nella prima puntata si erano visti colpi di scena: la coppia formata da Sofia e Amedeo era uscita insieme, a pochi giorni dall'avvio del programma. A richiedere il falò anticipato era stata lei, quando nel pinnettu aveva visto la confessione del fidanzato: Amedeo aveva tradito la compagna con un'altra donna un anno prima. Ma Sofia ha deciso di perdonarlo e continuare la loro storia.

Ma i colpi di scena caratterizzeranno anche la puntata di questa sera. Secondo le indiscrezioni, un fidanzato bacia una tentatrice, una fidanzata dorme in compagnia di un single e qualcuno richiederà il falò. I rumors nel dettaglio, coppia per coppia.

Temptation Island: Alberto e Speranza

Sembra che questa sera si vedrà proprio Alberto baciare una tentatrice. In questa seconda puntata di Temptation Island, secondo le indiscrezioni, ci sarà il primo tradimento. Speranza e Alberto sono fidanzati da 16 anni, ma lui crede di non essere più innamorato. Ma non solo. Lei vedrà nel pinnettu Alberto che, a proposito di Speranza e della loro relazione, dirà: "Io attualmente sto con una ragazza, il cui carattere a me non piace per niente. É l'antidonna per me". Come reagirà Speranza a queste parole? Le indiscrezioni dicono che, nonostante il presunto bacio e queste parole, la ragazza aspetterà a chiedere il falò, per vedere fino a che punto si spingerà il compagno.

Temptation Island: Carlotta e Nello

A Temptation Island questa sera, Nello, il fidanzato di Carlotta perderà la pazienza. I video mostreranno Nello furioso, che continuerà a domandarsi: "E lei mi vuole sposare?", alludendo a un comportamento poco corretto della compagna nel villaggio. I due sono fidanzati da 6 anni e non convivono, come invece lei vorrebbe. Carlotta ha portato Nello nel programma delle tentazioni proprio per mettere alla prova il loro amore e per spingere Nello a fare un passo avanti, verso il matrimonio e la convivenza. Ma dalle anticipazioni sembra che sia stata proprio lei ad aver fatto qualcosa che ha ferito il fidanzato. Cosa avrà visto Nello?

Temptation Island: Anna e Gennaro

Anna e Gennaro, coppia di napoletani insieme da 6 anni, vogliono dare una svolta alla loro storia. Nella seconda puntata di Temptation Island però, sembra che Gennaro abbia chiesto il falò anticipato alla fidanzata, non riuscendo più a vedere i video di Anna che continua a parlare della sua famiglia, spesso in chiave negativa. Anna, già dalla scorsa puntata, non ha speso molte belle parole per il fidanzato, ma anzi si è mostrata sempre piuttosto insofferente. Anna accetterà il falò?

Temptation Island: Serena e Davide

Serena e Davide, fidanzati da 3 anni, sono tra i protagonisti di questa edizione di Temptation Island. É stata lei a voler partecipare al reality, perchè stanca della gelosia del fidanzato. Sin dall'inizio infatti, Davide è apparso visibilmente preoccupato per l'allontanamento della compagna. E al pensiero che Serena si trovi a convivere momentaneamente con altri ragazzi single che apprezzano la sua bellezza, non lo fa stare tranquillo. Dal canto suo invece, Serena sembra essere più tranquilla e anche interessata a un tentatore single. Nel video di questa sera ci sarà la fidanzata di Davide che dirà "Stasera mi apparto con Ettore". Come reagirà il compagno dall'altra parte del villaggio? Riuscirà a controllare la gelosia?

Temptation Island: Nadia e Antonio

L'ultima coppia rimasta è quella formata da Nadia e Antonio. A chiamare Temptation Island è stato lui: vuole capire se Nadia, la fidanzata più giovane di lui di dieci anni e che attualmente non lavora, sia la ragazza giusta per lui. Lei, sin da subito, si è mostrata dal carattere molto forte e deciso. Antonio invece, dopo aver visto nella prima puntata alcuni video della ragazza che si relazionava con un single, è turbato. Nella puntata in onda questa sera inoltre il fidanzato vedrà un filmato in cui Nadia chiederà di dormire sola con il tentatore. Lo dirà solo per far ingelosire Antonio o sarà un reale desiderio?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x