Venerdì, 03 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Soleil Sorge, dopo Iannone paparazzata con un altro ex di Belen Rodriguez

Tra l'influencer e la showgirl argentina il collante sarebbero gli uomini: dopo il pilota di MotoGp, la bella Soleil è stata beccata con Antinolfi, altro ex della Rodriguez.

23 Settembre 2020

Soleil Sorge, dopo Iannone paparazzata con un altro ex di Belen Rodriguez

Soleil Sorge (fonte LaPresse)

Sembra che il collante tra la vita di Soleil Sorge e quella di Belen Rodriguez siano gli uomini.

Dopo la relazione con Jeremias, il fratello minore della showgirl argentina incontrato sull' Isola dei Famosi, la bella influencer era stata paparazzata con Andrea Iannone, il pilota di MotoGp ex della conduttrice. Il settimanale 'Chi' aveva infatti pubblicato delle foto che ritraevano Soleil e Iannone insieme in Costa Smeralda. Nonostante dopo la pubblicazione delle foto si fosse iniziato a parlare di una possibile relazione, i due hanno sempre negato. In un'intervista rilasciata a Barbara D'Urso, Soleil aveva smentito la notizia dichiarando di essere anche infastidita da questo continuo gossip su di lei: "Non avrei mai potuto avere una storia con Iannone anche per rispetto al passato, non starei mai con uno che è stato con la mia ex cognata". Alle dichiarazione dell'influencer erano seguite la replica del pilota e l'accusa di un giornalista che affermava che la paparazzata era stata architettata da Soleil stessa.

Nonostante le sue dichiarazioni e le sue buone intenzioni, la Sorge ci è cascata di nuovo: il settimanale 'Chi' l'ha infatti beccata nuovamente in compagnia di un ex di Belen Rodriguez, Gianmaria Antinolfi, l'imprenditore napoletano che all'inizio dell'estate aveva avuto una relazione con la showgirl prima che quest'ultima iniziasse una storia con l'hairstylist Antonino Spinalbese. Le foto pubblicate dal megazine ritraggono Soleil e Gianmaria in atteggiamenti confidenziali e, stando a quanto dichiarato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due, nella serata in cui sono stati paparazzati, si sarebbe poi diretti verso casa della Sorge da soli.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x