Martedì, 15 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi frase choc su Maria Teresa Ruta: 'Diamole fuoco'

Pare che quest'anno i concorrenti del Gf Vip siano totalmente fuori controllo. Dopo la squalifica di Fausto Leali per le frasi razziste contro Enock, fratello di Mario Balotelli, Tommaso Zorzi si lascia andare a dichiarazioni poco felici. Deianira Marzano :" Zorzi fuori"

23 Settembre 2020

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi frase choc su Maria Teresa Ruta: 'Diamole fuoco'

Tommaso Zorzi (fonte:LaPresse)

Gf Vip 5, impazza la polemica: Tommaso Zorzi infiamma il web con le sue dichiarazioni

La nuova edizione del Grande Fratello Vip non ci delude neanche questa volta, infatti il reality sembra essere già un turbinio scoppiettante di emozioni e scandali.

Tra i concorrenti che spiccano maggiormente, sia per la personalità sia per le condizioni di salute, sicuramente c'è Tommaso Zorzi. L'influencer, dopo una lite piuttosto accesa con Franceska Pepe, ha pronunciato parole forti riferite a Maria Teresa Ruta riportate su Instagram da Deianira Marzano che, sconvolta, grida alla squalifica: “Ieri sera verso le 23.20-/23.25 il ‘signore’ Zorzi che voleva svegliare Maria Teresa Ruta ha detto ridendo: “Perché non le diamo fuoco?” e poi: “Perché non facciamo un rito vudù? Più di 10 persone intorno a lui non sono intervenute”, così scrive la Marzano.

La Marzano, oltre a chiedere la immediata squalifica di Zorzi, lo invita a farsi un giro negli ospedali dove ci sono moltissime donne che hanno subito maltrattamenti simili.

Dopo la squalifica di Fausto Leali in seguito alle sue frasi razziste nei confronti di Enock Barwuah, un altro concorrente della Casa si lascia andare a considerazioni di una leggerezza disarmante. Come andrà a finire?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti