Martedì, 15 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Kate Middleton: il piano per separare Harry da Meghan Markle. Rumors

Kate Middleton spera nel ritorno Harry nella Famiglia Reale e vuole allontanarlo dalla moglie Meghan Markle. L'indiscrezione sul suo diario segreto

22 Settembre 2020

Kate Middleton: il piano per separare Harry da Meghan Markle. Rumors

Kate Middleton (fonte foto Lapresse)

Kate Middleton sembra ancora profondamente dispiaciuta per l'allontanamento di Harry e Meghan Markle dalla Famiglia Reale di Inghilterra. L'irremovibile decisione di Harry e della moglie sembra aver scosso l'animo della Duchessa di Cambridge, che ora avrebbe in serbo un piano per riavvicinare il duca di Sussex alla royal family. Ma, secondo quanto riportato dalle indiscrezioni, non sarebbe sua la colpa della separazione di Harry e Meghan dal palazzo britannico. Sarebbero stati infatti i contrasti con il fratello William e la sentita esigenza di affermazione personale di Harry ad averlo spinto a separarsi dalla Famiglia Reale, incoraggiato dalla moglie e madre del figlio Archie.

Sembra che Kate Middleton tenga un diario segreto: a rivelare questa indiscrezione al magazine New Idea sono fonti a lei vicine. Qui Kate annoterebbe tutti gli avvenimenti della sua vita, sia pubblici che privati. Sul diario scriverebbe non solo quello che accade a Corte, ma anche ciò che riguarda la sua vita da moglie del principe William e da madre di tre figli, George, Charlotte e Louis.

La speranza di Kate ora sarebbe quella di far tornare il cognato a casa. Proprio sul suo diario - adottato come valvola di sfogo - la Middleton scriverebbe i suoi sentimenti più profondi. La Duchessa di Cambridge infatti è una persona molto riservata, una donna che non mostra in pubblico i suoi sentimenti o le sue fragilità. Per questo affiderebbe le sue confessioni proprio al diario segreto. La fonte che ha fornito l'indiscrezione afferma:

“Ci sono alcune cose che Kate preferisce tenere per sé. Ma niente è vietato sul suo diario che compila ogni giorno. A volte sono solo poche annotazioni, altre volte fitte pagine scritte. Nel diario Kate riporta appunti, ricordi e anche foto private scattate da lei”

É proprio sul diario che Kate Middleton avrebbe rivelato ciò che pensa davvero di Meghan Markle. La moglie di Harry infatti non si sarebbe comportata in modo adeguato nei confronti della famiglia reale. Secondo la fonte la Markle non avrebbe rispettato gli usi e costumi della Monarchia britannica. Per questo l'allontanamento. Ma ciò che vorrebbe fare Kate non sarebbe rimproverare aspramente la moglie di Harry, ma invitarli entrambi a riflettere sul comportamento poco onesto di Meghan Markle in più occasioni.

La fonte conclude: "Se il diario segreto cadesse nelle mani sbagliate sarebbe un vero disastro, perché contiene molti dettagli succosi sulla Monarchia e in particolare i veri sentimenti di Kate nei confronti di Meghan".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti