Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Diletta Leotta e Ibrahimovic: "Ora sono single. E con Ibra...". ECCO COME È ANDATA

22 Settembre 2020

Diletta Leotta e Ibrahimovic: "Ora sono single. E con Ibra...". ECCO COME È ANDATA

La bellissima Diletta Leotta si racconta a tutto campo e rivela tutta la verità sul suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic. Ecco cosa ha detto nell'intervista rilasciata al Corriere della Sera.

DILETTA LEOTTA NEWS: "Ecco come è andata con IBRA"

Diletta Leotta ha realizzato un'intervista per il Corriere della Sera in cui si è raccontata a 360 gradi sia da un punto di vista lavorativo che personale. Il discorso non poteva che cadere su i rumors che hanno animato il gossip di questa estate: la sua rottura con Daniele Scardina e il presunto flirt che la conduttrice avrebbe avuto con il calciatore Zlatan Ibrahimovic.

Diletta e Ibra: ecco cosa è successo tra i due

Nel libro scritto dalla Leotta, Scegli di Sorridere, appena pubblicato, si parla del suo rapporto con King Toretto (il pugile Daniela Scardina) come del suo fidanzato. Ma a lungo questa estate si è parlato della loro rottura. Poi sono iniziati i rumors su un suo presunto flirt con Zlatan Ibrahimovic. Ora Diletta Leotta chiarisce tutto: «Ora sono single. Il libro è stato consegnato prima della fine della mia relazione con Daniele. Oggi è una storia chiusa anche se ci vogliamo sempre bene. Ho conosciuto Ibra perché siamo entrambi soci in Buddyfit, una startup che permette di allenarsi a distanza con il trainer preferito. Da soci siamo diventati amici ma nulla di più».

Diletta Leotta: i rumors su Marco Valta

Sembra proprio che Diletta Leotta sia stata "beccata" insieme all'imprenditore 37enne Marco Valta, ex di Anna Safronick. Il trentasettenne, originario di Trieste, ha infatti passato una giornata in barca con la conduttrice sul Lago di Como, tra Cernobbio e Torno. Occasione in cui la Leotta si è 'dilettata' in una divertente sessione di wakeboard. Tuttavia, nonostante i rumors, nessuno dei due presunti piccioncini ha confermato le indiscrezioni. Molti fan avrebbero voluto che la Leotta ufficializzasse il flirt presunto con Ibrahimovic. Tuttavia, un portavoce della conduttrice ha puntualizzato che tra i due c'è soltanto una relazione professionale.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x