Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5: Zorzi in ospedale, febbre a 39. Ecco cos'è successo

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 arriva l'autoambulanza per Tommaso Zorzi. Ora è in ospedale

21 Settembre 2020

Grande Fratello Vip 5: Zorzi in ospedale, febbre a 39. Ecco cos'è successo

Tommaso Zorzi (fonte foto Lapresse)

Altro colpo di scena al Grande Fratello Vip 5. Dopo la mezzanotte è arrivata un'autoambulanza per Tommaso Zorzi. Il giovane concorrente è stato prelevato dalla casa e portato subito in ospedale. Ha la febbre a 39°. Sembra non esserci pace per l'influencer, che presenta ancora gravi sintomi influenzali.

Tommaso Zorzi, paura nella casa del Grande Fratello Vip 2020

A stare male è ancora Tommaso Zorzi, che viene subito portato nuovamente in ospedale per accertamenti. É la seconda notte che l'influencer trascorre fuori dalla casa del Grande Fratello. La settimana scorsa aveva presentato sintomi influenzali, sinusite e febbre a 37°. Era stato sottoposto a tutti i controlli medici necessari, nella notte tra il 15 e il 16 settembre. Aveva fatto anche un tampone per il Coronavirus, risultato negativo. Poi era rientrato in gioco nella casa con gli altri compagni e aveva riniziato la sua avventura nel reality.

Tommaso Zorzi in ospedale: febbre a 39°

Secondo tampone in arrivo per il 25enne milanese. Questa volta la febbre sale a 39°. I dottori hanno preferito farlo uscire momentaneamente dalla casa, per non infettare gli altri concorrenti in caso di positività. Al momento si trova, sotto controllo medico, in ospedale. Ma la febbre di Tommaso Zorzi potrebbe essere dovuta all'aria condizionata e ai continui sbalzi di temperatura, tra la casa del Grande Fratello e il giardino adiacente.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x