Sabato, 19 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5, Denis Dosio in lacrime: 'Gli haters minacciavano di bruciare mia madre nell'acido'

L'influencer ha rivelato i retroscena del suo successo, raccontando delle sofferenze patite.

21 Settembre 2020

Grande Fratello Vip 5, Denis Dosio in lacrime: 'Gli haters minacciavano di bruciare mia madre nell'acido'

Denis Dosio (fonte LaPresse)

Denis Dosio, l'influencer di 19 anni tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5, si è aperto con Maria Teresa Ruta e Andrea Zelletta raccontando del suo difficile cammino verso il successo e delle sofferenze che questo ha causato a lui e alla sua famiglia.

Denis Dosio: "Quando ho aperto il mio canale YouTube la gente mi prendeva in giro"

"Ho aperto Youtube quando avevo 14 anni. Ero un ragazzino un po’ bruttino, avevo i capelli a caschetto e facevo un po’ lo stupidotto davanti alla telecamera. La gente ha iniziato a sfottermi, mi prendevano in giro", ha rivelato Denis Dosio agli altri concorrenti del GF Vip5. Anche i suoi coetanei, che frequentavano la sua stessa scuola a Forlì, hanno poi iniziato a deriderlo: "Mi arrivavano video di persone che a scuola mi prendevano in giro e dicevano cose terribili, allora mi sono chiuso in me stesso per un anno e mezzo. Perché volevo continuare a seguire il mio sogno, ma non volevo sentire quello che dicevano gli altri."

Dopo tanto dolore finalmente è arrivato il successo: "Ho sofferto tanto dai 14 ai 16 e grazie a questa mia sofferenza ho imparato ad andare avanti. E poi a 17 anni sono arrivato a 100mila follower, è scoppiato il fenomeno Denis Dosio. Quindi il mio ottimismo ha quella sofferenza dentro."

Denis Dosio in lacrime: "Mia madre piangeva per quello che gli haters scrivevano su di me"

Mentre raccontava dei dolorosi retroscena del suo successo, Denis Dosio ha rivelato che è stato il dolore di sua madre la sua più grande sofferenza. "Ho letto messaggi terribili, ho sentito mia madre piangere per quello che scrivevano. Messaggi come 'se incontrassi tua madre, la brucerei nell’acido'. Robe pesanti. Me ne sono sempre sbattuto, però dentro stavo male, soprattutto quando l’ho vista piangere, era distrutta. A quel punto ho detto: ‘Fanculo a tutti, io ce la devo fare. Per quello non mi sono mai mostrato debole e sono sempre andato avanti, sono state le sue parole". Il 19enne brasiliano è stato poi consolato da Maria Teresa Ruta, concorrente anche lei del Grande Fratello Vip5, che lo ha incoraggiato dicendogli: "Tu hai i followers".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x