Martedì, 15 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande fratello Vip 5: Adua Del Vesco pronta ad abbandonare la casa? News

«Mi sento veramente in difficoltà» confessa Adua del Vesco. Un'altra concorrente pronta a uscire dal gioco?

21 Settembre 2020

Grande fratello Vip 5: Adua Del Vesco pronta ad abbandonare la casa? News

Adua Del Vesco foto (Lapresse)

Si può proprio dire che in questa edizione del Grande Fratello Vip non mancano i colpi di scena. Dopo l'abbandono in tempi record di Flavia Vento, che dopo 24h ha voluto assolutamente lasciare il gioco, ora sembra che anche un altro concorrente stia attraversando un momento di crisi.

“Io mi sento veramente in difficoltà non so se rimanere”, ha confessato Adua Del Vesco a Francesco Oppini e Matilde Brandi.

Durante un festoso sabato sera Adua si è allontanata dagli altri coinquilini che scherzavano in tranquillità ed è apparsa molto triste ed in difficoltà. “Non sono cattiva, mi fa male. Io so che questo gioco mi porterà a mettermi contro qualcuno, non mi piace… Non fanno parte di me questi meccanismi, non so se ho fatto la scelta giusta”, spiega l'ex di Gabriel Garko e di Massimiliano Morra, manifestando delle serie difficoltà con le dinamiche del gioco, in particolare con le nomination.

Ma sembra che non sia finita qui, infatti si è visto anche un improvviso pianto in piscina di Miryam Catania. Anche lei in dubbio sul lasciare la casa? Chissà che cosa succederà nella puntata del Grande Fratello Vip 5, che andrà in onda questa sera.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti