Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Belen Rodriguez e il fidanzato alla festa di compleanno: DOLCISSIMI IN MACCHINA

20 Settembre 2020

Belen Rodriguez e il fidanzato alla festa di compleanno: DOLCISSIMI IN MACCHINA

Fonte: Instagram Stories profilo di Belen Rodriguez 20 settembre 2020

Tanti auguri a Belen Rodriguez! Oggi, 20 settembre 2020 è infatti il giorno del suo compleanno e la showgirl argentina compie 36 anni. Belen e il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese si sono recati alla festa insieme e la bellissima modella ha postato alcuni video molto dolci nelle sue storie di Instagram.

Belen Rodriguez compie gli anni: Antonino Spinalbese nuovo fidanzato

Il 20 settembre 2020 Belen Rodriguez compie 36 anni. Per lei sarà il primo compleanno dopo la fine ufficiale della relazione da Stefano De Martino. A festeggiare con lei ci sarà il nuovo compagnoAntonino Spinalbese, hairstylist milanese. La showgirl pare sia decisa a fare sul serio con Spinalbese, infatti la coppia si è appena fatta in tatuaggio insieme come simbolo della loro unione.

Belen Rodriguez indossa la maglia di Antonino e i fan insorgono: "Sei una donna bufala"

Piovono ancora critiche su Belen Rodriguez, questa volta accusata di non provare amore per nessuno e di essere una donna bufala. A scatenare la rabbia dei fan una foto postata sul suo profilo Instagram, in cui si ritrae sdraiata nel letto, con gli occhi chiusi, mentre indossa la maglia del suo nuovo fidanzato. É di Antonino Spinalbese, famoso parrucchiere milanese. Ma la foto non passa di certo inosservata: dopo pochi minuti centinaia di commenti negativi sotto al post, in cui gli utenti non si risparmiano e attaccano la showgirl argentina. Un utente mostra così la propria indignazione:

"Tre mesi fa piangevi per la fine del matrimonio, un mese dopo ti diverti con Antinolfi a Capri, due mesi dopo ti diverti con un ragazzino ad Ibiza e ora a Milano. Il tuo non è amore, altrimenti non riusciresti a cancellare il passato e ripartire come se nulla fosse. Non è amore"

Chi la segue sui social, è attento a ogni particolare della sua vita amorosa. E la maggior parte dei fan continua a criticare le sue scelte. Chi la accusa di metterci un attimo a innamorarsi, chi di non provare amore, chi di avere relazioni inutili e la invita a fermarsi e riflettere. Ma i commenti non si fermano. L'ex moglie di Stefano De Martino - con il quale ha avuto anche il figlio Santiago - è stata ricoperta di critiche anche per l'eta dell'attuale fidanzato: 25 anni, particolare che non va giù ai suoi seguaci di Instagram.

Chi è il nuovo amore di Belen?

Si tratta di Antonino Spinalbese, famoso hairstylist milanese. Lavora in uno dei più famosi saloni di Aldo Coppola, nella centrale zona Garibaldi. I due si sono mostrati insieme già pubblicamente. A testimoniare l'amore scoppiato tra il giovane venticinquenne e Belen Rodriguez un nuovo tatuaggio di coppia con la scritta "Chupito" fatto lo scorso 9 settembre.

https://www.instagram.com/p/CFMwpVrHM1Y/?utm_source=ig_web_copy_link
Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti