Mercoledì, 23 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island, Davide Variale viola il regolamento e scrive su Instagram? Il dubbio dopo le dichiarazioni choc

Scoppia la bufera sui social dopo le dichiarazioni di Davide Variale nel corso della prima puntata del reality di Canale 5, andato in onda lo scorso mercoledi.

18 Settembre 2020

Temptation Island, Davide Variale viola il regolamento e scrive su Instagram? Il dubbio dopo le dichiarazioni choc

Davide Varriale (foto da instagram temptationisland_official)

Lo scorso mercoledì è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island e Alessia Marcuzzi ha presentato i protagonisti della nuova avventura. Al termine si è subito scatena la bufera su tutti i social a causa delle dichiarazioni, a dir poco scioccanti, di uno dei fidanzati approdati sull'isola.

Si tratta di Davide Variale fidanzato di Serena Spena, che si è subito fatto notare per la sua eccessiva e ossessionante gelosia nei confronti della fidanzata. “L’ho fatta cancellare dai social, niente palestra e niente amiche. Se lei vuole uscire con le amiche, io magari la faccio pure uscire ma gliela distruggo la serata” ha detto, tra le varie frasi infelici, il giovane fidanzato.

Queste parole hanno scatenato dure reazioni sui social. Molti utenti hanno attaccato il fidanzato per la sua gelosia ossessiva e il suo maschilismo. Davide avrebbe risposto sui social a questi attacchi, difendendosi su Istangram dicendo di essere stato oggetto di minacce e insulti.

Ma se così fosse, Davide Variale sarebbe nei guai, perchè il regolamento di Temptation Island impone il silenzio sui social fino alla fine dello show. La sua permanenza all'interno del programma è a rischio? Nelle prossima puntata si scoprirà la decisione della produzione.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x