Martedì, 15 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

"Leali ha sbagliato, politica deve stare fuori dal GfVip"

18 Settembre 2020

"Leali ha sbagliato, politica deve stare fuori dal GfVip"

"Fausto Leali ha sbagliato, non doveva mettersi a parlare di politica in un programma come il Grande Fratello, che io conosco perfettamente. I concorrenti devono lasciare fuori la politica da un contesto come quello, soprattutto quando si tratta di argomenti delicati. Leali meglio che si metta a cantare, ha sbagliato". E' l'opinione di Cristiano Malgioglio, che commenta con l'Adnkronos le esternazioni di Fausto Leali all'interno della Casa del GfVip, che stanno facendo discutere e infiammando il web.

"La gente che fa i reality quando ha i microfoni deve stare attenta a tutto quello che dice - spiega Malgioglio - Non hanno capito che quello è un gioco al massacro, bisogna lasciare da parte tutto ciò che è politica, si devono divertire". L'autore musicale aggiunge poi un'altra considerazione: "Fausto Leali è un personaggio che attiene alla musica, meglio che parli della sua vittoria al festival di Sanremo, che faccia conoscere la sua musica ai giovani d'oggi, senza mettersi a parlare di politica in un contesto in cui ai ragazzi non gliene frega niente".

"In un reality ci vuole l'amore, ci vuole l'astuzia, ma il problema là dentro è che non hanno nulla da fare, si annoiano e vengono fuori anche discorsi non attinenti -argomenta ancora Malgioglio- Per parlare di politica vadano nei talk show, qui ci devono far sorridere e divertire, come sta facendo la contessa De Blank che io difendo a spada tratta. Leali, prendesse un microfono e cominciasse a cantare!", conclude.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti