Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip anticipazioni puntata venerdì 18 settembre: seconda puntata GF VIP NEWS

18 Settembre 2020

Grande Fratello Vip anticipazioni puntata venerdì 18 settembre: seconda puntata GF VIP NEWS

Nuovo imperdibile appuntamento con Grande Fratello Vip 5, in onda oggi venerdì 18 settembre alle 21:30 su Canale 5. Tutto su quanto ci aspetta questa sera: dove,che ora e cosa succederà. Ecco tutte le ANTICIPAZIONI.

GF Vip 5: ANTICIPAZIONI nuova puntata

I 24 concorrenti del Grande Fratello Vip sono pronti a tutti. Nella casa se ne sono già viste delle belle... Ed è solo la prima settimana. Questa sera venerdì 18 settembre i concorrenti si ripresentaranno al giudizio della prima serata su Canale 5. Alla guida del reality Alfonso Signorini con la coppia di opinionisti formata da Antonella Elia e Pupo. Gran parte dell'attenzione di questa seconda puntata sarà rivolta verso la decisione di Flavia Vento di lasciare il programma. Ricordiamo che invece Zorzi è rientrato nella Casa dopo le preoccupazioni di salute.

Grande Fratello Vip News: ecco i nuovi concorrenti

Venerdì 18 settembre sarà il momento dell’ingresso di Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. 

Grande Fratello Vip 5: ecco chi entra al posto di Flavia Vento. RUMORS GF VIP 2020

Dopo il ritiro di Flavia Vento al Grande Fratello Vip 2020, nella casa potrebbe entrare Cecilia Capriotti.

Dopo l’uscita di scena dalla casa del Grande Fratello Vip di Flavia Vento, ecco un altro colpo di scena: al suo posto potrebbe entrare Cecilia Capriotti. L’indiscrezione si legge sul settimanale Chi:

“A Milano gira voce che Cecilia Capriotti vorrebbe entrare nel cast della nuova edizionedel Gf Vip. […] Nei giorni scorsi la showgirl ha sostenuto un lungo provino con gli autori del noto reality ed è in attesa di una risposta. Riuscirà a coronare il suo sogno, magari entrando nella Casa a programma già avviato?”

L’abbandono di Flavia Vento avrebbe infatti creato dei problemi per la produzione del reality. “Sono 21 i concorrenti che partecipano alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma il gruppo di lavoro ha provinato più di 100 potenziali partecipanti” dichiara Alfonso Signorini. La Capriotti non era stata però selezionata, ma gira voce che potrebbe fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia a breve, come rivela il conduttore.

Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip?

É questa l’indiscrezione che circola. La bella showgirl italiana potrebbe fare il suo ingresso nella casa proprio stasera, venerdì 18 settembre 2020. Dopo aver partecipato allo show L’isola dei Famosi nel 2018, la Capriotti sarebbe pronta a mettersi in gioco anche nel programma condotto da Alfonso Signorini. Entrerà allora nella puntata che andrà in onda questa sera?

La nuova stagione del Grande Fratello Vip è partita alla grande. Protagonista indiscussa di questi primi giorni nella Casa è la contessa Patrizia De Blanck, che con la sua spontaneità scatena risate e reazioni choccate in tutti i concorrenti.

Grande Fratello Vip 5: “Ho visto tanti uccelli nella mia vita”

Martedì 15 luglio aveva chiesto a Enock Balotelli di farsi la doccia nudo dicendo: “Non ho problemi, ho visto tanti uccelli nella mia vita”. La frase-choc le ha fatto guadagnare le prime posizioni nei trend-topic in Rete. Ma Patrizia è incontenibile e ha subito trovato un’altra occasione per stuzzicare anche Petrelli. Lui era sdraiato, bagnato. Lei he preso un doccino in mano e lo ha aiutato a lavarsi: “Ti accarezza, sale e scende. Sale e scende”, dice divertita la contessa. Petrelli scoppia a ridere.

Flavia Vento abbandona la casa del Grande Fratello

Flavia Vento decide così di abbandonare il gioco. “Non ce la faccio”. Il motivo? Non riesce a stare senza i suoi sette cani. “Breve ma intenso”: è così che descrive il suo percorso al Grande Fratello. A 24 ore dall’entrata nella casa, la Vento si ritira dal reality. Dopo aver ringraziato e salutati i compagni, esce dalla porta con la valigia in mano. Torna a casa dai suoi amati cani, che dice di non aver mai lasciato soli, neanche un’ora. Si conclude così l’esperienza della showgirl ed ex modella italiana.

Tommaso Zorzi: sintomi influenzali, sinusite e controlli

Il 25enne Tommaso Zorzi, nei giorni precedenti, aveva accusato malori legati alla sinusite. É stato isolato dai suoi compagni per sottoporsi a tutti i controlli medici necessari. Dopo essere risultato negativo a un’eventuale infezione da Coronavirus, è stato ritenuto idoneo per rientrare nella casa del Grande Fratello. L’esperienza di Zorzi non si ferma e si dimostra pronto a mettersi in gioco.

Grande Fratello Vip 2020: ecco quando va in onda

La prossima puntata di Grande Fratello Vip 5 sarà venerdì 18 settembre alle 21:20 su Canale 5.

Grande Fratello Vip News: Elisabetta Gregoraci non entra nella casa?

Elisabetta Gregoraci, la concorrente più attesa, non è entrata nella casa del Grande Fratello. Pupo in trasmissione diceva di aspettare soltanto lei. A risolvere la situazione è intervenuto Signorini che ha assicurato che “ben presto” arriverà. Di sicuro, l’ex di Flavio Briatore nella casa non ci è entrata ieri, nella prima puntata del programma.

Grande Fratello Vip concorrenti: il mistero di Elisabetta Gregoraci

Secondo TvBlog il temporaneo forfait di Elisabetta Gregoraci è dovuto a un problema familiare che la riguarda. Cosa è successo alla Gregoraci? Molte voci prima del via del Gf Vip, riportavano che Flavio Briatore non gradisse la sua partecipazione al reality Mediaset. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x