Mercoledì, 23 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello su Balotelli: 'Il mio cuore batte per lui"

Al Grande Fratello Vip, Dayane Mello rivela al fratello di Balotelli: "Il mio cuore batte ancora per lui"

17 Settembre 2020

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello su Balotelli: 'Il mio cuore batte per lui"

Dayane Mello (fonte foto Lapresse)

"Lui ha segnato la mia vita. Ad oggi provo dei sentimenti veri per lui. Ci tengo moltissimo": è così che la modella brasiliana spiega ciò che prova nei confronti di Mario Balotelli. Mentre parla con il fratello del calciatore, Enock Barwuah, Dayane Mello lascia spazio all'emozione. "Mi fa ancora battere il cuore", continua, affermando di non aver mai nascosto cosa significhi Balotelli per lei.

Il loro amore era scoppiato non appena Dayane era arrivata in Italia, all'età di 19 anni. Ma la modella rivela di non aver mai smesso di pensare a lui, che definisce "una persona speciale". Prosegue la confessione della Mello con Enock senza imbarazzo, mentre il tono di voce cambia e si fa intimo e affettuoso: "malgrado il sentimento, non siamo riusciti a stare insieme".

Il fratello di Balotelli, Enock, compagno di avventura della modella brasiliana al Grande Fratello Vip, non si aspettava queste belle parole. "Se entrasse a farti una sorpresa, io sparirei, mi arrampicherei sui muri, perchè ancora mi fa battere il cuore" rivela Dayane. Fa così capire di non averlo mai dimenticato. Il cuore della modella tornerà a battere per Balotelli? Intanto si attende la risposta del calciatore a queste inaspettate dichiarazioni.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x