Ballando con le Stelle 2020, arriva l'anti-giuria. Milly Carducci: 'Rappresenterà la voce del dissenso popolare'

Grandi novità per questa quindicesima edizione di Ballando con le Stelle: ci sarà un'anti-giuria composta da Rossella Erra, Gianni Ippoliti e Antonio Razzi

Ballando con le Stelle 2020: arriva l'anti-giuria

E' in arrivo la quindicesima edizione di Ballando con le Stelle e stavolta i tredici concorrenti non dovranno confrontarsi soltanto con l'abituale giuria. Milly Carlucci ha infatti pensato di introdurre all'interno della trasmissione degli anti-giurati e anche loro dovranno esprimersi sulle performance dei partecipanti, tenendo come riferimento il giudizio del pubblico.

I membri dell'anti-giuria saranno Rossella Erra, Gianni Ippoliti e Antonio Razzi e si renderanno portavoce dell'opinione popolare, in più costituiranno l'antitesi della giuria - formata anche quest’anno da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni – e dovranno calarsi nei panni della “voce del dissenso popolare nei confronti dell’ineffabile giuria” ha dichiarato la Carlucci.

Nulla cambia, invece, per quanto riguarda gli opinionisti: anche quest’anno, a bordo pista, ci saranno Alberto Matano e Roberta Bruzzone.