Lunedì, 02 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island riparte, anticipazioni prima puntata: 'Una coppia è scoppiata...'

Al via la nuova edizione del viaggio nei sentimenti più famoso di canale 5. Ecco cosa succederà nella puntata di stasera 16 settembre.

16 Settembre 2020

Temptation Island riparte, anticipazioni prima puntata: 'Una coppia è scoppiata...'

Questa sera in prima serata riparte Temptation Island, il viaggio nei sentimenti più famoso di canale 5. Alla conduzione di questa nona stagione Alessia Marcuzzi, presentatrice del reality per la seconda volta. Le coppie sono pronte ad intraprendere la nuova esperienza che gli permetterà di capire se con il partner è vero amore. Il debutto sarà ricco di colpi di scena: ecco cosa succederà.

Temptation Island: cast e anticipazioni

Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, Anna e Gennaro, Speranza e Alberto, Davide e Serena, Sofia e Amedeo: sono queste le sei coppie pronte ad intraprendere il viaggio nei loro sentimenti che li condurrà a decidere se continuare la loro relazione o a mettere la parola fine. Ospite a 'Verissimo', il programma condotto da Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi ha dichiarato: "Sono sei coppie molto diverse fra loro quindi la gente si riconoscerà molto. Alcuni stanno insieme da un sacco di tempo, una addirittura da 16 anni. Altri invece sono fidanzati da poco tempo. Sono dinamiche di coppia che possono essere classiche, per cui quelli che stanno insieme da tanto arrivano al bivio: mi sposo o mi lascio?"

La conduttrice di Temptation Island ha poi rivelato il motivo per cui la messa in onda del programma è stata rimandata di qualche giorno, anticipando un po' di quello che ci aspetta nella prima puntata di stasera. "Una coppia è scoppiata all’inizio, la fidanzata ha scoperto un tradimento del fidanzato appena arrivata. Ha visto un video, esplicito", ha dichiarato la Marcuzzi. Sembra che anche quest'anno il viaggio nei sentimenti inizi con il botto.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x