Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Fabrizio Corona: 'In questo momento Nina Moric non sta bene'. La risposta sui social della modella

Dopo le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona a Live-Non è la D'Urso, Nina Moric si sfoga su Instagram e attacca l'ex marito.

16 Settembre 2020

Fabrizio Corona: 'In questo momento Nina Moric non sta bene'. La risposta sui social della modella

Nina Moric (fonte LaPresse)

Tra Nina Moric e Fabrizio Corona continua lo scontro a distanza. Dopo aver scritto una lettera su Instgram al figlio Carlos, che compiuti i 18 anni ha deciso di trasferirsi dal padre, la showgirl ritornare a parlare sul social e attacca l'ex marito.

Intervistato da Barbara D'Urso, che le ha rivolto delle domande in merito al rapporto tra suo figlio Carlos e la madre Nina Moric che da qualche mese avrebbero chiuso i rapporti, Fabrizio Corona, pur mostrando il suo disappunto per le polemiche scatenate dalla modella croata, ha dichiarato di essere pronto a riallacciare i rapporti con la donna: "A me e a Carlos, che è maggiorenne e ha deciso di vivere con il padre, manca molto Nina e siamo dispiaciuti che lei non possa condividere questo nuovo pezzo di vita con noi. La nostra porta è sempre aperta per aiutarla. In questo momento lei non è capace di dare giudizi sereni".

Fabrizio Corona parla a Live-Non è la D'Urso, ecco la risposta di Nina Moric

In seguito alle affermazioni rilasciate dal suo ex marito durante il programma di Barbara D'urso, la risposta di Nina Moric non è tardata ad arrivare. Terminata la puntata dello show, la modella ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram rivolgendosi direttamente al padre di suo figlio: "Sei abituato a offendere e a comportarti in maniera meschina. Ami giocare e trasferire la colpa agli altri. Lo scopo del tuo gioco è semplice: tu vinci, io perdo. In questo modo io faccio da babysitter al tuo fragile ego mentre affondi in un mare di dubbi su te stesso".

La croata, che già in precedenza aveva affermato che Fabrizio Corona usasse loro figlio Carlos per scopi di lucro, ha poi lanciato una provocazione: "Non hai ancora annunciato il grande debutto di Carlos Maria a Verissimo a ottobre? Sai cosa ti dico? Pur volendoti bene stai sbagliando. Hai fallito con te stesso, quindi evita di fare gli stessi errori con il nostro amato figlio".

Corona, dal canto suo, continua a non rispondere pubblicamente agli attacchi della Moric. Se tra i due ci potrà essere una nuova riappacificazione ce lo dirà il tempo, per ora la domande è: Nina e suo figlio torneranno a parlarsi?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti