Venerdì, 12 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

DayDreamer, Can Yaman tradito e abbandonato dalla fidanzata. I rumors sulla stella di Canale 5

16 Settembre 2020

DayDreamer, Can Yaman tradito e abbandonato dalla fidanzata. I rumors sulla stella di Canale 5

Can Yaman, attore protagonista indiscusso della soap turca in onda su Canale 5 DayDreamer, potrebbe soffrire terribilmente le pene d'amore. Secondo i rumors il bell'attore sarebbe stato tradito e abbandonato dalla fidanzata.

DayDreamer: Can Yaman e la vita privata

Pochi lo sanno, ma Can Yaman, oltre e essere un amatissimo autore pratica anche la professione di avvocato fiscalista e parla più lingue tra cui l’italiano. Della sua vita privata si sa pochissimo perché l'attore non ne parla mai, anche se ha più volte dichiarato d’essere single. E riguardo alla sua partner di lavoro con cui c'è un innegabile feeling? Sembra esserci molto rispetto e amicizia, ma niente di più. Can è stato fidanzato ufficialmente con Bestemsu Özdemir, con cui però ora è tutto finito.

Can Yaman tradito e lasciato dalla fidanzata?

La relazione tra Can Yaman e Bestemsu Özdemir sembra si sia conclusa a causa di un tradimento subito dall'attore e questo lo avrebbe in qualche modo traumatizzato suscitando in lui una certa insicurezza nelle relazioni. La notizia del tradimento da parte delle fidanzata Bestemsu è stata riportata dal ChieChiera news che ha affermato che non solo l’interprete è stato tradito ma poi è stato anche lasciato.

Can Yaman in Italia: Grande Fratello Vip

Dopo il grandissimo successo della soap turca Daydreamer, Can Yaman si prepara a partecipare a ben due noti programmi Mediaset, ma non si tratta del Grande Fratello Vip. Nella serie tv in onda su Canale 5, Yaman interpreta Can Divit, bel fotografo innamorato dell’aspirante scrittrice Sanem Aydin. Sembra che Can Yaman si sia rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip, ma ecco in quali programmi Mediaset tornerà nel corso di quest'anno.

Can Yaman torna su Mediaset: ecco in quali programmi

Stando a quanto ha lasciato trapelare il settimanale Oggi, Can avrebbe voglia di tornare sulla Tv italiana e in particolare sembra che abbia accettato di tornare su Mediaset in due noti programmi. Yaman potrebbe decidere di tornare a C’è Posta per Te o come ospite nel salotto di Barbara d’Urso, avendo già avuto esperienza con i format e con le due presentatrici. Oppure il bel protagonista di DayDreamer potrebbe lasciare a bocca asciutta le Regine di Canale 5.

DayDreamer, Can Yaman torna in Italia

Dunque i nomi dei programmi scelti da Can Yaman per il suo ritorno su Mediaset sono ancora top secret. L'unica certezza rimane il suo "no" al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x