Mercoledì, 23 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Baby 3 uscita su Netflix: ecco l'orario della nuova stagione

In arrivo su Netflix il finale di stagione di Baby, serie tv con baby-squillo

16 Settembre 2020

Baby 3 uscita su Netflix: ecco l'orario della nuova stagione

Baby 3 (foto LaPresse)

L'attesa è finita. Alle ore 9:00 del 16 settembre 2020 Netflix ha rilasciato tutti gli episodi della terza stagione di Baby. Come da tradizione, il servizio di streaming americano, in mattinata, ha reso disponibili le puntate della serie tv italiana dal successo internazionale. Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Brando Pacitto, Lorenzo Zurzolo, Isabella Ferrari, Denise Capezza e Claudia Pandolfi rimangono i grandi protagonisti.

Chiara e Ludovica: le stesse adolescenti, ma con nuove consapevolezze

"Le protagoniste sono maturate, arriveranno da sole a una consapevolezza di loro stesse" dichiara il regista Andrea De Sica. Di giorno studentesse al Liceo Collodi, di notte baby-prostitute con una clientela interessata a passare qualche ora con ragazze minorenni. Benedetta Porcaroli e Alice Pagani interpretano il ruolo di Chiara e Ludovica, due adolescenti che si ritrovano in un giro da cui fanno fatica a uscire. Ma ora devono fare i conti con situazioni diverse e nuove responsabilità. Il confronto con genitori, amici e società le faranno maturare. Ne usciranno profondamente cambiate e con nuove consapevolezze.

Baby 3: "Nessun segreto dura per sempre"

Il sottotitolo esprime il carattere dei protagonisti: i ragazzi si chiudono, non parlano, mantengono i loro segreti, evitando qualsiasi tipo di confronto con gli adulti. Ma è proprio questo comportamento a rivelarsi nocivo per gli adolescenti stessi. Non dialogare con i più grandi si dimostra un atteggiamento sbagliato.

Baby 3, stagione conclusiva

É con questi episodi che termina Baby. La serie italiana, che ha riscosso successo anche in altri paesi, prodotta e distribuita da Netflix, si conclude con la terza stagione. Uscita per la prima volta il 30 novembre 2018, dopo due anni, Baby arriva al finale di stagione.

Il debutto della figlia di Morgan e Asia Argento

Anna Lou Castaldi, figlia dell'artista Morgan e dell'attrice Asia Argento, debutta proprio in questa stagione conclusiva. La diciannovenne descrive così il suo lancio in questa serie tv:

Come esperienza, mi ha sbloccato davvero tantissimo. È stato bellissimo. Sono stati tutti accoglienti, gentili e aperti. Non potevo chiedere di meglio. Mi sono aperta tantissimo dal punto di vista personale. I miei genitori mi supportano nelle scelte. Mia madre è molto felice per me.

Altre novità: il lancio dei singoli di Achille Lauro e Levante

"Maleducata" e "Vertigine" sono i titoli dei due singoli musicali che debuttano con questa stagione di Baby. Il primo dell'eccentrico rapper italiano e il secondo della cantante siciliana. Ma nella colonna sonora delle serie hanno spazio anche altri giovani: dalla Dark Polo Gang a Nahaze, dal gruppo Afterhours alla cantautrice statunitense Billie Eilish.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x