Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

DayDreamer cancellato davvero? Ecco la nuova programmazione di Canale 5

15 Settembre 2020

DayDreamer cancellato davvero? Ecco la nuova programmazione di Canale 5

Fonte: Mediaset Play

Brutte notizie per tutti i fan della soap turca DayDreamer - Le ali del sogno. La serie tv gode di un successo clamoroso in Italia, ma sembra proprio che non sarà più possibile guardarla su Canale 5. LA NUOVA PROGRAMMAZIONE

DayDreamer prossima puntata: cancellato da Canale 5?

Come riporta TvSerial.it sembra che, visti gli appuntamenti riportati dai palinsesti Mediaset diffusi martedì 15 settembre 2020, su Canale 5 non ci sarà più spazio per le romantiche avventure di Can e Sanem. Dopo la puntata prevista per sabato 19 settembre la guida tv Mediaset non riporta più alcun appuntamento con Daydreamer- Le ali del sogno.

DayDreamer: ecco quando sarà l'ultima puntata

Sembra dunque che a partire da domenica 20 settembre DayDreamer non andrà più in onda su Canale 5, nemmeno nel weekend. Finirà così l'appuntamento di Canale 5 più amato dell'estate?

DayDreamer: la nuova programmazione su Canale 5

La soap turca DayDreamer - Le ali del sogno non andrà più in onda alle 14.45 dal lunedì al venerdì, ma proseguirà con le nuove puntate fino al 19 settembre 2020. Il prossimo e ultimo appuntamento sarà dunque sabato 19 settembre 2020.

Daydreamer subisce l'ennesimo cambio di programmazione per lasciare spazio al Gf Vip 5: ma quando rivedremo la Soap?

Daydreamer, la seguitissima Soap turca con Can Yaman subisce l'ennesimo drastico slittamento nella programmazione per lasciare spazio in prima serata al Grande Fratello Vip 5. Di conseguenza, per le nuove puntate e per scoprire cosa accadrà tra Sanem e Can saremo costretti ad attendere sabato 19 settembre, alle 14.10 su Canale 5 con un doppio appuntamento.

Con la recente programmazione del nuovo palinsesto Mediaset è stato concesso più spazio a Uomini e Donne e la serie, di conseguenza, è slittata in prima serata il lunedì e nel primo pomeriggio di sabato e domenica. Tuttavia, Lunedì 14 settembre andrà in onda la prima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, appuntamento molto atteso dai fan del reality show condotto da Alfonso Signorini. Pertanto, dovremo aspettare ancora qualche giorno per rivedere gli amati Sanem e Can.

Daydreamer: anticipazioni delle nuove puntate

Nelle ultime puntate di Daydreamer andate in onda su Canale 5, Mevkibe, dopo l'episodio dell'ascensore, inizia a sospettare che tra Sanem e Can ci sia qualcosa di più che un'amicizia. La madre della Adyn corre a casa dell'affascinante fotografo, che ha invitato i dipendenti della Fikri Harika a lavorare ad un nuovo progetto. Le anticipazioni delle nuove puntate, invece, ci rivelano che Aylin continuerà a tramare contro Sanem per sabotare il lancio della nuova campagna. L'aspirante scrittrice si troverà in una situazione abbastanza complicata e imbarazzante, ma riuscirà a dimostrare il suo talento e riceverà una promozione da Can. La coppia, tuttavia, dovrà ricercare un modo per allontanarsi dalle cattive dicerie e dai pettegolezzi.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti