Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5, Adua del Vesco: il messaggio toccante su Instagram e la reazione di Gabriel Garko

Gf Vip 5: Adua del Vesco saluta i suoi follower su Instagram e il suo ex, Gabriel Garko, risponde con il silenzio

14 Settembre 2020

Grande Fratello Vip 5, Adua del Vesco: il messaggio toccante su Instagram e la reazione di Gabriel Garko

Roma Ottobre 2016 Gabriel Garko fotografato a cena nel lussuoso ristorante Pierluigi con la fidanzata Adua del Vesco © Agostino Fabio/LaPresse

Gf Vip 5: i saluti di Adua del Vesco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello

Ormai l'inizio della quinta edizione del GF Vip è alle porte e ovviamente cresce sempre più la curiosità sulle vicende personali di ogni partecipante. Il cast è stato selezionato da Alfonso Signorini e possiamo affermare con certezza che le scelte del conduttore non sono mai state casuali, come sempre tutto è stato deciso in modo da generare simpatie e antagonismi all'interno della Casa del Grande Fratello.

Proprio in queste ultime ore, i nostri concorrenti stanno affidando ai social i loro saluti. Dopo Elisabetta Gregoraci segue la modella e attrice Adua Del Vesco, ex fidanzata di Gabriel Garko che decide di usare parole di rivalsa, auspicando una rinascita all'interno della Casa. Ecco le sue parole:

Inizia un nuovo percorso. È qui che mostrerò finalmente la vera parte di me, pregi, difetti, momenti di sconforto e di gioia. Ma soprattutto la mia rinascita. Ad oggi libera da legami poco sani, libera dai pregiudizi della gente. Io e il mio amore incondizionato per la persona che sono.

Non tutti sanno che Adua, proprio a causa di una forte insicurezza derivata dalla mancanza d'amore verso sé stessa, ha sofferto una grave anoressia. La terribile malattia ha portato alla luce la tossicità di molti suoi rapporti. Proprio durante questo periodo lei e Gabriel Garko si sono lasciati, ma l'attore ha continuato a sostenerla, aiutandola nella sua ripresa personale e nel recupero della stima e del rispetto verso sé stessa. Ed è proprio questo messaggio legato all'importanza dell'amor proprio che Adua sceglie di trasmettere agli italiani:

Pronta a regalare la mia storia a chi, come me, ha passato momenti bui e ne è uscito vittorioso, o a chi pensa di non farcela perché non vede l’immensa forza che tutti possediamo dentro.

Tuttavia, ai fan più attenti non è sfuggito il fatto che Gabriel Garko non abbia lasciato neanche un like all'ex compagna. Potrebbe trattarsi di una piccola dose di dissenso?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x