Domenica, 13 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Elisabetta Gregoraci parla dell'addio a Flavio Briatore: 'Gli errori più grandi li ha fatti lui'

Intervistata da Silvia Toffanin, la showgirl ha parlato della fine della sua relazione con Flavio Briatore. L'imprenditore ha preferito il silenzio.

14 Settembre 2020

Elisabetta Gregoraci parla dell'addio a Flavio Briatore: 'Gli errori più grandi li ha fatti lui'

Elisabetta Gregoraci (fonte LaPresse)

Nonostante la fine della loro relazione, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono ancora legati da un sentimento di stima e di affetto molto profondo. Invitata al programma di canale 5 'Verissimo', la showgirl ha rilasciato un'intervista alla conduttrice Silvia Toffanin in cui è emersa tutta la stima e il bene che nutre nei confronti dell'imprenditore: quando le è stato chiesto delle condizioni di salute dell'ex marito (ricoverato nelle scorse settimana), la modella è apparsa estremamente emozionata. Inoltre, la Gregoraci ha più volte ribadito l'importanza che Briatore ha avuto nella sua vita, anche dopo il divorzio di tre anni fa.

Elisabetta Gregoraci: "Briatore è un uomo meraviglioso, ma ingombrante"

Parlando della sua storia d'amore con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha ammesso che, a causa della continua pressione mediatica a cui erano sottoposti, spesso, non le era concesso di vivere a pieno le esperienze e i momenti più belli che trascorrevano insieme. Sebbene, dopo 13 anni di amore, la loro relazione sia arrivata al capolinea, la showgirl ha dichiarato che il sentimento di affetto che li unisce non è mai svanito: "Sono stata molto innamorata e si può dire che sono un’ex moglie inusuale, nel senso che questo cordone non l’abbiamo mai interrotto. Siamo stati molto bene, siamo stati innamorati per tredici anni. Poi siamo cambiati".

In merito al suo ex marito, la modella, pur senza rancori, ha rivelato che gran parte dei motivi che hanno portato alla rottura sono da imputare a lui: "Flavio è un uomo meraviglioso, ma anche molto ingombrante. Avrei avuto bisogno di lui in modo diverso, più presente, più affettuoso. Questa cosa è mancata e le cose si sono interrotte. Sappiamo però, entrambi, che possiamo contare l’uno sull’altra. Abbiamo fatto entrambi degli errori, ma se mi posso permettere gli errori più grandi li ha fatti lui. Poi se n’è pentito, ma era troppo tardi." Al di là di tutto, anche per amore di loro figlio Falco Nathan, Elisabetta e Flavio hanno mantenuto rapporti sereni e pacifici.

Alle dichiarazioni dell'ex compagna, Briatore non ha replicato e ha preferito il silenzio anche in merito alla partecipazione della madre di suo figlio al Grande Fratello Vip 5. Lei, dal canto suo, non vede l'ora di iniziare questa nuova esperienza.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti