Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

DayDreamer anticipazioni puntata 13 settembre su Canale 5: CAN e SANEM di nuovo insieme?

12 Settembre 2020

DayDreamer anticipazioni puntata 13 settembre su Canale 5: CAN e SANEM di nuovo insieme?

Nuovo episodio di Daydreamer – Le ali del sogno domenica 13 settembre alle 15,52 su Canale 5. Le anticipazioni dell’episodio numero 69 svelano che Can cercherà di rimediare agli errori fatti da Sanem sul lavoro. Inoltre la perfida Aylin cercherà di mettere ancora una volta i bastoni tra le ruote a Sanem.

Anticipazioni DayDreamer News: CAN rimedia agli errori di SANEM

Can invita l’intera squadra di lavoro a casa sua per riprendere la progettazione alla campagna della Compass Sport e il lavoro sembra procedere molto bene. Mevkibe si presenta all'improvviso a casa del fotografo perché teme che la figlia, Sanem, e Can vogliano passare la serata da soli. La donna si presenta con un vassoio pieno di sarma. Durante la serata il figlio di Aziz propone alla copywriter di tenere il discorso inaugurale durante la serata dedicata alla Compass Sport.

DayDreamer: Can e Sanem alla serata della Compass Sport

Sanem sorprende tutti alla serata della Compass Sport. Decide infatti di indossare un abito blu cobalto, che ne esalta la figura. Can rimane molto colpito dalla sua bellezza. La perfida Aylin cerca di mettere ancora una volta i bastoni tra le ruote a Sanem. Harika cancella tutti i file della presentazione dal computer di Sanem, che rimane sconvolta e bloccata. Ma successivamente la giovane copywriter trova un modo per superare il momento. Riesce comunque a tenere un discorso molto bello e significativo.

DayDreamer anticipazioni: cosa è successo nella puntata di sabato 12 settembre

Emre propone un accordo a Sanem: se lei darà le dimissioni dall’azienda e sparirà dalla vita di Can, lui allontanerà per sempre Aylin. Questo perché Sanem ha scoperto che c'è Emre dietro al ritorno di Aylin in azienda. La Aydin rifiuta l’offerta. Emre, Fabbri e Aylin vogliono mandare via dalla Fikri sia Sanem che Can. Perciò Emre finge di scusarsi ed accetta l’invito a cena di Can per allontanare ogni sospetto da lui. Per arrivare la suo obiettivo e liberarsi di Sanem  ha deciso di servirsi di Ceyda.

Anticipazioni DayDreamer: SANEM mostra la sua gelosia

Emre si è infatti reso conto che Ceyda nutre dell’interesse per Can e la vuole usare per liberarsi di Sanem. Emre consiglia alla direttrice della Compass Sport di passare più tempo insieme a Can. Sanem lo scopre e si fa assumere come donna delle pulizie nella palestra in cui i due andranno a provare le mosse di kickboxing. La ragazza cerca di non far avvicinare i due, ma si fa accecare dalla gelosa e finisce per prendere a pugni Can intromettendosi in un'intervista del fotografo e facendo andare su tutte le furie Ceyda che l’ha organizzata. Can è contento: Sanem è gelosa di lui e la cosa non può che fargli piacere.

DayDreamer: cosa è successo nella puntata del 7 settembre

La bella Sanem ha creato una sorpresa per Can: con tutta la sua dolcezza e le sue abilità gli ha creato un profumo buonissimo. Il bel Divit ha apprezzato e deciso di usarlo subito. La tranquillità è durata tuttavia ben poco, la Fikri Harica è infatti nuovamente oggetto di caos. In azienda è scoppiato il panico quando si è scoperto che qualcuno ha piazzato una telecamera nascosta.

Sono partite subito delle indagini interne che hanno seminato il terrore fra i dipendenti. In molti hanno avuto paura di essere licenziati, primo fra tutti Ceycey che, come sempre, ha avuto un attacco d’ansia. Sanem non ha perso il controllo e ha capito subito chi è il responsabile. Il primo nome che è venuto in mente alla giovane figlia di Mevkbe è quello di Emre e non ha avuto torto. La Aydin ha beccato infatti il fratello di Can mentre cercava di recuperare la telecamera nascosta da Aylin. Sanem avverte Emre che dirà tutto a Can e non lo coprirà più. Lui, giocanco d'anticipo, ha mentito ancora. Si è recato di corsa dal fratello dicendogli di essersi accordato con Aylin e di averle promesso di non denunciarla purché lei gli avesse dato la telecamera.

Daydreamer anticipazioni 7 settembre: Can fa una dedica a Sanem

Nel frattempo fervono i preparativi per l’apertura della biblioteca e una sorpresa attende la dolce Sanem. Su uno dei libri che parlano delle Galapagos, la giovane trova una dedica. A scriverla è il bel Can.

Una rivale è però in agguato: Ceyda cerca di conquistare Can e gli chiede di scattarle alcune foto. Sanem, ancora molto gelosa, mette in atto una delle sue mosse tattiche: cancella la scheda di memoria della macchina fotografica. Come la prenderà Can?

DayDreamer: ecco la nuova programmazione della serie su Canale 5

Da lunedì 7 settembre è possibile seguire gli appuntamenti pomeridiani di Daydreamer il sabato pomeriggio a partire dalle 14:10 circa. L’appuntamento con la soap turca Daydreamer si sposta nel fine settimana prima di Verissimo dalle ore 14:10 fino alle 15:45. Ma c'è un'altra novità: dal 13 settembre verrà trasmessa anche la domenica con un episodio dalle ore 16:30 circa. La soap non va più in onda alle 14.45 dal lunedì al venerdì a partire da lunedì 7 settembre 2020.

Ma la PROGRAMMAZIONE DI CANALE 5 è ancora in fase di assestamento, potrebbero esserci nuovi cambiamenti.

Le nuove puntate di DayDreamer cambiano orario

DayDreamer cede lo spazio pomeridiano occupato durante la pausa estiva e cambia programmazione. Il 7 settembre infatti comincia la nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Solo pochi mesi fa si vociferava che la De Filippi avrebbe diviso la scena con DayDreamer andando in onda solo due volte a settimana, per alternarsi con la Soap.

DayDreamer nuove puntate: ecco il nuovo orario

Niente paura però: le puntate di Daydreamer continueranno a essere trasmesse e sembra che Mediaset si sia impegnata per offrire al pubblico la visione di entrambi i programmi. Lunedì 7 settembre 2020, il dating show della De Filippi tornerà su Canale 5 alle 14.45, mentre la Soap turca con Can Yaman  verrà trasmessa in prima serata alle 21.20. Non è tutto: le nuove puntate saranno inoltre trasmesse alle 14.45 di sabato 12 settembre.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti