Elisa De Panicis e Mila Suarez: il bacio saffico sul red carpet a Venezia

Ospiti della 77esima Mostra del Cinema di Venezia, le due ex concorrenti del 'Grande Fratello vip' sono poi state separate dalla sicurezza per le norme anti-Covid.

Durante la sfilata sul red carpet della 77esima Mostra del Cinema di Venezia, Elisa De Panicis e Mila Suarez si sono scambiate un bacio appassionato. Le due ex concorrenti del 'GF vip' sono poi state separate dalla sicurezza, intervenuta sulla base delle misure anti-Covid. La Suarez e la De Panicis hanno così continuato il "défilé" del film di Emma Dante, "Le sorelle Macaluso", senza potersi sfiorare, limitandosi a sfoggiare i loro vestiti stravaganti.

Elisa De Panicis e Mila Suarez: ecco chi sono

Nata nel 1992, Elisa De Panicis ha passato i suoi primi anni a Milano, successivamente si è trasferita in Spagna dove ha trascorso la giovinezza partecipando a numerosi programmi tv. Lo scorso anno è tornata in Italia per prendere parte alla quarta edizione del 'Grande Fratello vip'.

Classe 1988, Mila Suarez nasce a Casablanca, in Marocco. In Italia ha partecipato a 'Uomini e Donne', 'Temptation Island' e al 'Grande Fratello vip'.

Bacio Elisa De Panicis-Mila Suarez: ricerca di visibilità o provocazione?

Dopo il bacio saffico che Elisa De Panicis e Mila Suarez si sono scambiate sul red carpet del Venice Film Festival, il popolo del web si è scagliato contro di loro. Alcuni accusano le due influencer di essersi baciate solo per ottenere maggiore visibilità e consensi, in particolare dalla comunità Lgbtq. Lo scorso maggio, però, Elisa presentava il suo fidanzato: i due stavano vivendo la quarantena insieme in Messico.

Le due amiche ,che si sono conosciute nella casa del 'GF vip' e che hanno poi approfondito la loro conoscenza grazie alla loro assidua partecipazione ai talk-show Mediaset condotti da Barbara d’Urso, per ora preferiscono non commentare la vicenda.