Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

DayDreamer puntata 11 settembre oggi non va in onda: CAMBIA ORARIO

11 Settembre 2020

DayDreamer puntata 11 settembre oggi non va in onda: CAMBIA ORARIO

La nuova puntata di Daydreamer di oggi, venerdì 11 settembre 2020, non andrà in onda. Non ci sarà il solito appuntamento delle 14:45 su Canale 5 per i fan sella soap turca. L'appuntamento di oggi cambia solo giorno. Dal 7 settembre 2020, le avventure di Can Divit e Demet Özdemir si sono spostate al weekend! Ecco la NUOVA PROGRAMMAZIONE della soap!

DayDreamer: ecco la nuova programmazione della serie su Canale 5

Da lunedì 7 settembre è possibile seguire gli appuntamenti pomeridiani di Daydreamer il sabato pomeriggio a partire dalle 14:10 circa. L’appuntamento con la soap turca Daydreamer si sposta nel fine settimana prima di Verissimo dalle ore 14:10 fino alle 15:45. Ma c'è un'altra novità: dal 13 settembre verrà trasmessa anche la domenica con un episodio dalle ore 16:30 circa. La soap non va più in onda alle 14.45 dal lunedì al venerdì a partire da lunedì 7 settembre 2020.

Ma la PROGRAMMAZIONE DI CANALE 5 è ancora in fase di assestamento, potrebbero esserci nuovi cambiamenti.

Le nuove puntate di DayDreamer cambiano orario

DayDreamer cede lo spazio pomeridiano occupato durante la pausa estiva e cambia programmazione. Il 7 settembre infatti comincia la nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Solo pochi mesi fa si vociferava che la De Filippi avrebbe diviso la scena con DayDreamer andando in onda solo due volte a settimana, per alternarsi con la Soap.

DayDreamer nuove puntate: ecco il nuovo orario

Niente paura però: le puntate di Daydreamer continueranno a essere trasmesse e sembra che Mediaset si sia impegnata per offrire al pubblico la visione di entrambi i programmi. Lunedì 7 settembre 2020, il dating show della De Filippi tornerà su Canale 5 alle 14.45, mentre la Soap turca con Can Yaman  verrà trasmessa in prima serata alle 21.20. Non è tutto: le nuove puntate saranno inoltre trasmesse alle 14.45 di sabato 12 settembre.

DayDreamer: cosa è successo nella puntata del 7 settembre

La bella Sanem ha creato una sorpresa per Can: con tutta la sua dolcezza e le sue abilità gli ha creato un profumo buonissimo. Il bel Divit ha apprezzato e deciso di usarlo subito. La tranquillità è durata tuttavia ben poco, la Fikri Harica è infatti nuovamente oggetto di caos. In azienda è scoppiato il panico quando si è scoperto che qualcuno ha piazzato una telecamera nascosta.

Sono partite subito delle indagini interne che hanno seminato il terrore fra i dipendenti. In molti hanno avuto paura di essere licenziati, primo fra tutti Ceycey che, come sempre, ha avuto un attacco d’ansia. Sanem non ha perso il controllo e ha capito subito chi è il responsabile. Il primo nome che è venuto in mente alla giovane figlia di Mevkbe è quello di Emre e non ha avuto torto. La Aydin ha beccato infatti il fratello di Can mentre cercava di recuperare la telecamera nascosta da Aylin. Sanem avverte Emre che dirà tutto a Can e non lo coprirà più. Lui, giocanco d'anticipo, ha mentito ancora. Si è recato di corsa dal fratello dicendogli di essersi accordato con Aylin e di averle promesso di non denunciarla purché lei gli avesse dato la telecamera.

Daydreamer anticipazioni 7 settembre: Can fa una dedica a Sanem

Nel frattempo fervono i preparativi per l’apertura della biblioteca e una sorpresa attende la dolce Sanem. Su uno dei libri che parlano delle Galapagos, la giovane trova una dedica. A scriverla è il bel Can.

Una rivale è però in agguato: Ceyda cerca di conquistare Can e gli chiede di scattarle alcune foto. Sanem, ancora molto gelosa, mette in atto una delle sue mosse tattiche: cancella la scheda di memoria della macchina fotografica. Come la prenderà Can?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti