DayDreamer anticipazioni puntata 12 settembre: SANEM teme di perdere CAN
Torna finalmente in onda su Canale 5 DayDreamer, la soap turca più amata del momento. La puntata verrà trasmessa sabato 12 settembre dalle 14: 10 alle 16:00. Ecco tutte le anticipazioni su cast e trama della nuova puntata!
DayDreamer: TRAMA della nuova puntata 12 settembre
Nella nuova puntata di Daydreamer in onda su Canale 5 ne vedremo delle belle! Gli avvocati di Fabbri, insieme ad Aylin, si sono presentati alla Fikri per annunciare che non hanno intenzione di accettare di rivendere a Can le sue quote dell'azienda e hanno stracciato il suo assegno! Ha poi scelto Aylin come sua portavoce e la Yuksel dovrà avere un suo ufficio alla Fikri come rappresentante dell'imprenditore francese. Can raggiunge l'ufficio del francese ma purtroppo non lo trova. Le sue segretarie gli dicono che l'imprenditore è in viaggio verso la Francia, ma stanno mentendo
Anticipazioni DayDreamer: SANEM deve lasciare CAN
Emre urla contro Aylin accusandola di essersi venduta agli avversari, ma Sanem accusa il Divit di fare il doppio gioco. Emre le propone un nuovo accordo: lui allontanerà per sempre Aylin se lei lascerà Can e la Fikri, La Aydin non accetterà il patto e Emre passerà al contrattacco. Anche Ceyda continua il suo corteggiamento e chiede a Can di scattarle delle foto. Sanem è gelosissima e decide di sabotare lo shooting privato.
DayDreamer: cosa è successo nella puntata del 7 settembre
La bella Sanem ha creato una sorpresa per Can: con tutta la sua dolcezza e le sue abilità gli ha creato un profumo buonissimo. Il bel Divit ha apprezzato e deciso di usarlo subito. La tranquillità è durata tuttavia ben poco, la Fikri Harica è infatti nuovamente oggetto di caos. In azienda è scoppiato il panico quando si è scoperto che qualcuno ha piazzato una telecamera nascosta.
Sono partite subito delle indagini interne che hanno seminato il terrore fra i dipendenti. In molti hanno avuto paura di essere licenziati, primo fra tutti Ceycey che, come sempre, ha avuto un attacco d’ansia. Sanem non ha perso il controllo e ha capito subito chi è il responsabile. Il primo nome che è venuto in mente alla giovane figlia di Mevkbe è quello di Emre e non ha avuto torto. La Aydin ha beccato infatti il fratello di Can mentre cercava di recuperare la telecamera nascosta da Aylin. Sanem avverte Emre che dirà tutto a Can e non lo coprirà più. Lui, giocanco d'anticipo, ha mentito ancora. Si è recato di corsa dal fratello dicendogli di essersi accordato con Aylin e di averle promesso di non denunciarla purché lei gli avesse dato la telecamera.
Daydreamer anticipazioni 7 settembre: Can fa una dedica a Sanem
Nel frattempo fervono i preparativi per l’apertura della biblioteca e una sorpresa attende la dolce Sanem. Su uno dei libri che parlano delle Galapagos, la giovane trova una dedica. A scriverla è il bel Can.
Una rivale è però in agguato: Ceyda cerca di conquistare Can e gli chiede di scattarle alcune foto. Sanem, ancora molto gelosa, mette in atto una delle sue mosse tattiche: cancella la scheda di memoria della macchina fotografica. Come la prenderà Can?
DayDreamer: ecco la nuova programmazione della serie su Canale 5
Da lunedì 7 settembre è possibile seguire gli appuntamenti pomeridiani di Daydreamer il sabato pomeriggio a partire dalle 14:10 circa. L’appuntamento con la soap turca Daydreamer si sposta nel fine settimana prima di Verissimo dalle ore 14:10 fino alle 15:45. Ma c'è un'altra novità: dal 13 settembre verrà trasmessa anche la domenica con un episodio dalle ore 16:30 circa. La soap non va più in onda alle 14.45 dal lunedì al venerdì a partire da lunedì 7 settembre 2020.
Ma la PROGRAMMAZIONE DI CANALE 5 è ancora in fase di assestamento, potrebbero esserci nuovi cambiamenti.
Le nuove puntate di DayDreamer cambiano orario
DayDreamer cede lo spazio pomeridiano occupato durante la pausa estiva e cambia programmazione. Il 7 settembre infatti comincia la nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Solo pochi mesi fa si vociferava che la De Filippi avrebbe diviso la scena con DayDreamer andando in onda solo due volte a settimana, per alternarsi con la Soap.
DayDreamer nuove puntate: ecco il nuovo orario
Niente paura però: le puntate di Daydreamer continueranno a essere trasmesse e sembra che Mediaset si sia impegnata per offrire al pubblico la visione di entrambi i programmi. Lunedì 7 settembre 2020, il dating show della De Filippi tornerà su Canale 5 alle 14.45, mentre la Soap turca con Can Yaman verrà trasmessa in prima serata alle 21.20. Non è tutto: le nuove puntate saranno inoltre trasmesse alle 14.45 di sabato 12 settembre.