Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Cecilia Rodriguez, un anello spunta sulla sua mano: Cecilia e Ignazio di nuovo insieme? LE FOTO

Cecilia Rodriguez su Instagram scatena commenti piccanti e allusioni hot a Ignazio Moser

11 Settembre 2020

Cecilia Rodriguez, un anello spunta sulla sua mano: Cecilia e Ignazio di nuovo insieme? LE FOTO

Cecilia Rodriguez (foto LaPresse)

Cecilia Rodriguez posta una foto su Instagram e subito i fan si scatenano. Due particolari sulla mano della modella argentina hanno catturato l'attenzione del suo pubblico: un metro e un anello. Ecco la FOTO che ha risollevato le speranze di chi crede in un ritorno di fiamma tra Cecilia e Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez news: ecco cosa spunta sulla sua mano

Dopo una lunga giornata di lavoro con la sorella Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez ha condiviso con i suoi follower foto e video dei loro impegni professionali. Com'è noto le due sorelle hanno investito in un brand di costumi di bagno. Cecilia però ha pubblicato una foto piuttosto ambigua: ha immortalato la sua mano sinistra che regge un metro da sarta. “Il mio lavoro” ha commentato nella caption. Le dita indicano 28 cm, dettaglio che ha animato gli utenti più maliziosi, che hanno lascito commenti piccanti e allusivi.

Cecilia Rodriguez: spunta un anello su Instagram. Regalo di Ignazio Moser?

Ma nella foto c'è un altro particolare molto più romantico. All’anulare, Cecilia ha un anello. Alcuni utenti ipotizzano che potrebbe essere una fede. E' un regalo di Ignazo Moser? La circostanza sta alimentando le speranze dei fan che sognano di rivedere presto la coppia riunita. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono di nuovo insieme?

Cecilia e Ignazio: ritorno di fiamma in arrivo anche su Instagram?

Cecilia e Rodriguez e Ignazio Moser hanno sicuramente trascorso un'estate sentimentalmente turbolenta, rimanendo a molto a lungo lontani. Il loro ultimo post insieme su Instagram risale infatti a metà luglio. Ma adesso, per la felicità dei loro fan sembra che le cose stiano andando meglio tra i due.

Cecilia e Ignazio: le foto su Chi

A far tornare la speranza ai fan sono le foto del settimanale Chi, che li ha sorpresi mano nella mano per le strade di Milano. I due hanno cenato insieme e si sono chiariti? Entrambi hanno partecipato al Festival di Venezia da soli, a qualche giorno di distanza l'uno dall'altro. E le dichiarazioni della modella Caterina Bernalsu un presunto flirt con l'ex ciclista, avevano fatto pensare a una chiusura definitiva della storia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser News: la loro storia

Cecilia e Ignazio portano avanti una relazione da quasi tre anni, dopo essersi incontrati a Grande Fratello Vip. Subito dopo essere stata alla Mostra del cinema di Venezia, Cecilia è tornata a Milano e da qui è partita per Courmayeur FORSE insieme a Ignazio. Su entrambi i profili sono apparse foto in alta quota ma nei loro scatti non compariva mai l'altro. Per quale motivo? Forse non vogliono ancora ufficializzare la riconciliazione perché vogliono prima esserne sicuri?

Cecilia e Ignazio in montagna insieme

Cecilia ha appena sfilato a Venezia e secondo i fan subito dopo ha raggiunto Ignazio tra le montagne del Trentino . Su entrambi i profili sono apparse alcune foto con le montagne sullo sfondo. I messaggi a commento dei post lasciano pensare a un ritorno di fiamma confermando i rumors delle ultime settimane. "Se sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna. Ma dopo Venezia penso che siamo alla ricerca di farfalle", ha scritto Cecilia nella didascalia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser news: le foto su Instagram

Ma i post comparsi sulle pagine Instagram non sono l'unico indizio che ha scatenato i fan. Nelle Instagram Stories di Cecilia infatti è spuntata una foto di Ignazio. Uno sbaglio? Era intenzionale? Nei fatti nelle storie di Cecilia ha fatto capolino una vecchia foto in intimità con Ignazio. Certo è comparsa in mezzo a molte altre mentre la Rodriguez parlava di un'applicazione per la stampa immediata della fotografie anche da cellulare, ma il particolare non è sfuggito ai fan che sperano in un ritorno di fiamma dei due.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x