Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Uomini e Donne, Gemma Galgani: il lifting l'ha trasformata? Come la vedremo al suo ritorno

Sta per ripartire 'Uomini e Donne', il dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi. Tra i volti storici del programma Gemma Galgani che, forse, apparirà completamente diversa.

10 Settembre 2020

Uomini e Donne, Gemma Galgani: il lifting l'ha trasformata? Come la vedremo al suo ritorno

Il 7 settembre riparte la nuova edizione di 'Uomini e Donne' e tante saranno le novità. Anche lo studio apparirà completamente rinnovato: per garantire il rispetto nelle misure anti-Covid sono state fatte numerose modifiche. Nuovi protagonisti affiancheranno i volti più noti. Tra questi non mancherà la protagonista indiscussa del dating show Gemma Galgani che è tornata a far parlare di sé. Secondo quanto riportato da 'Nuovo tv', Gemma si sarebbe sottoposta ad un lifting al viso: le foto pubblicate dal settimanale mostrano la torinese completamente trasformata e ringiovanita. La prima puntata del programma avrà tra i temi centrali proprio questo argomento.

Karina Cascella contro Gemma Galgani: "Dovrebbe imparare a stare da sola"

Il pubblico del web non ci ha messo molto a notare il possibile "ritocchino" di Gemma Galgani. Così come i follower dell'influencer Karina Cascella che, interpellata dagli stessi, ha affermato: "La Galgani dovrebbe iniziare a rendersi conto della sua età". Oltre a Tina Cipollari, anche la Cascella si schiera contro la 70enne torinese: "Dovrebbe imparare a stare da sola" ha dichiarato in merito alle vicissitudini amorose di Gemma.

Uomini e donne riparte il 7 settembre: ecco cosa ci aspetta

In attesa della ripartenza del dating show di canale 5, ecco alcune anticipazioni: in studio Gemma Galgani rincontrerà il giovane Sirius e avrà uno scontro accesso con Nicola Vivarelli. Un nuovo corteggiatore scenderà le scale per lei. La rottura tra Sirius e Gemma è stata da poco commentata dall'ex volto storico del programma Giorgio Manetti: “E’ un film già visto. Sono le stesse scene, ormai, da dieci anni”.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti