Nina Moric va dal veterinario, ma dimentica il gatto
La showgirl croata confusa: "Sono davanti al veterinario, ma ho lasciato il gatto a casa". Sui social il video della gaffe.
Complice il delicato momento che sta vivendo, Nina Moric sembra essere andata in confusione: la modella croata si è presentata dal veterinario senza la sua gatta Moon. Sui social il video della divertente gaffe.
Negli ultimi giorni la showgirl sta vivendo dei momenti molto difficili. Da quando suo figlio Carlos ha deciso di andare a vivere con suo padre Fabrizio Corona e di chiudere i rapporti con lei, Nina Moric sembra piuttosto scossa e addolorata. Il pensiero della lontananza del suo "bambino" le riempirà sicuramente la mente e forse è proprio questo il motivo per il quale, quando si è recata dal veterinario, ha dimenticato di portare la gatta con sè.
La Moric aveva appena iniziato una storia su Instagram quando, arrivata fuori dallo studio del medico veterinario, si è resa conto di aver lasciato la sua gatta Moon a casa: "Sono davanti al veterinario perché doveva visitare il gatto, ma me lo sono dimenticato a casa." Per sdrammatizzare la situazione la showgirl ha poi aggiunto: "Mi sa che ci vado io a fare un controllino. Che disastro”.
tag: Nina Moric, Nina Moric Instagram, nina moric veterinario, nina moric news,