Kate Middleton: ecco come si vendicherà di Meghan Markle

Quando il principe Carlo diventerà Re, Kate potrà finalmente prendersi la sua rivalsa su Meghan. Ecco come.

Anche se la regina Elisabetta gode di ottima salute l'età avanza inevitabilmente e, forse, l'ascesa al trono del principe Carlo non è poi così lontana. Inoltre, la pandemia potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella possibile scelta della Regina di abdicare in favore del figlio. La Sovrana, ormai 94enne, ha dichiarato infatti che non tornerà più a Buckingham Palace proprio per evitare il contagio.

Nel caso in cui Carlo diventi re, per la Royal Family cambieranno molte cose, soprattutto per William e Kate: per loro i vantaggi potrebbero essere molteplici.

Carlo sul trono: ecco cosa cambierà per i Duchi di Cambridge

Nel caso in cui Carlo salisse sul trono d'Inghilterra, da Duca di Cornovaglia il primogenito della sovrana più longeva della storia diventerebbe re e il suo precedente titolo passerebbe al figlio William. Infatti, secondo quanto riportato dal 'Express' il titolo di Duca di Cornovaglia spetta di diritto al figlio più anziano del Monarca: finché a governare ci sarà la Regina, Carlo manterrà il titolo ma, nel caso in cui la corona passasse nelle sue mani, sarà William il prossimo erede. "Quando Carlo sarà re, il Duca di Cambridge diventerà automaticamente Duca di Cornovaglia e Duca di Rothesay, titoli questi che spettano di prassi all’erede al trono", ha spiegato l’esperto di Reali Iain MacMarthanne.

Di conseguenza le cose cambieranno anche per la moglie di William: Kate diventerebbe Duchessa di Cornovaglia e Duchessa di Rothesay, rimanendo però anche Duchessa di Cambridge. Se William diventasse anche Principe del Galles, titolo che non spetta di diritto all'erede al trono ma che viene concesso dal monarca, la Middleton diventerebbe la Principessa del Galles, così come un tempo lo fu Diana.

Kate e William: ancora più ricchi quando Carlo diventerà re

Fino ad oggi il principe Carlo ha diviso i proventi del Ducato di Cornovaglia a metà tra i suoi figli. Quando però il titolo di Duca di Cornovaglia passerà da Carlo al suo primogenito William, i soldi finiranno tutti a lui e Harry si ritroverà a mani vuote. Gli attuali Duchi di Cambridge potranno godere di un vantaggio economico piuttosto sostanzioso: nel 2017 i proventi del Ducato di Cornovaglia si aggiravano intorno ai 20 milioni di euro.

Kate Middleton: la sua rivincita su Meghan Markle

Quando diventerà Principessa del Galles, Kate potrà finalmente vendicarsi di Meghan: mentre lei sarà costretta a lavorare per procurarsi uno stipendio, la Middleton si godrà la sua fortuna nei saloni di Buckingham Palace.