Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

DayDreamer 8 settembre: la puntata di oggi non va in onda. NUOVO ORARIO

08 Settembre 2020

DayDreamer 8 settembre: la puntata di oggi non va in onda. NUOVO ORARIO

Daydreamer oggi martedì 8 settembre 2020 non andrà in onda al solito orario delle 14:45 su Canale 5. Si interrompe uno degli appuntamenti più seguiti di tutta l’estate. Ma i fan della serie non devono temere: l'appuntamento di oggi cambia solo giorno. DAYDREAMER CAMBIA ORARIO

DayDreamer: ecco la nuova programmazione della serie su Canale 5

Perché Daydreamer oggi non va in onda su Canale 5 alle 14:45? Da oggi infatti sarà possibile seguire gli appuntamenti pomeridiani di Daydreamer esclusivamente il sabato pomeriggio partire dalle 14:10 circa. L’appuntamento con la soap turca Daydreamer si sposta al sabato prima di Verissimo dalle ore 14:10 fino alle 15:45. Verranno trasmessi ben due episodi!

Le nuove puntate di DayDreamer cambiano orario

DayDreamer cede lo spazio pomeridiano occupato durante la pausa estiva e cambia programmazione. Il 7 settembre infatti comincia la nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Solo pochi mesi fa si vociferava che la De Filippi avrebbe diviso la scena con DayDreamer andando in onda solo due volte a settimana, per alternarsi con la Soap.

DayDreamer nuove puntate: ecco il nuovo orario

Niente paura però: le puntate di Daydreamer continueranno a essere trasmesse e sembra che Mediaset si sia impegnata per offrire al pubblico la visione di entrambi i programmi. Lunedì 7 settembre 2020, il dating show della De Filippi tornerà su Canale 5 alle 14.45, mentre la Soap turca con Can Yaman  verrà trasmessa in prima serata alle 21.20. Non è tutto: le nuove puntate saranno inoltre trasmesse alle 14.45 di sabato 12 settembre.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti