Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Anticipazioni Una Vita 7 settembre: trama nuova puntata. TRA LIBERTO E ROSINA È FINITA

07 Settembre 2020

Anticipazioni Una Vita 7 settembre: trama nuova puntata. TRA LIBERTO E ROSINA È FINITA

Una Vita di nuovo su Canale 5 con un'altra imperdibile puntata: Liberto prenderà una decisione difficilissima.  Nella puntata di lunedì 7 settembre 2020 in onda a partire dalle 14.05 su Canale5 scopriremo come finirà la crisi coniugale tra Liberto Rosina... e molto altro! Ecco TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Una Vita, anticipazioni puntata 7 settembre

Rosina ha accettato di aiutare Liberto ad uscire di prigione, ma non sembra affatto disposta a perdonarlo. La donna sembra aver perso la fiducia che riponeva nel giovane marito. I due ne hanno passate tante e hanno lottato per far accettare il loro rapporto, ma ora la situazione sembra irrecuperabile. Rosina ha fatto tutto il necessario affinché venisse scarcerato, è ben cosciente che il poverino ha stuprato la donna e spera che le accuse contro di lui cadano, ma il tradimento c'è stato e lei sembra non riuscire a perdonarlo.

Una Vita: Liberto e Rosina, ecco come finirà tra i due

Liberto, pentito e amareggiato, decide di arrendersi e di lasciare in pace sua moglie. Pronto a non recarle altro dolore, sceglierà infatti di lasciare il tetto coniugale perché Rosina riposare serena. Ma basterà questo a risparmiare dal dolore marito e moglie? Una cosa è certa: i fan coltivano la speranza di rivederli insieme.

Anticipazioni Una Vita: Felipe farà di tutto per salvare Liberto - puntata 6 settembre

RamonAntoñitoLolita e Carmen non abbandonano Liberto. Il Seler è uscito di prigione grazie all'intervento di Felipe e i suoi amici stanno cercando di convincere Rosina a perdonarlo. Per questo organizzano una cena per distendere il rapporto tra i due. Felipe è deciso a far scagionare il suo amico dalle accuse che lo hanno fatto rinchiudere in carcere. Affronta così Genoveva e cerca di convincerla a far cadere le accuse e di raccontare la verità.

Una Vita: Cinta si confessa con Emilio

Cinta sta per partire per la sua tournée. La ragazza è però triste. Arantxa si accorge che qualcosa non va e corre ad aiutarla. La domestica convince la giovane a raccontarle il motivo della sua malinconia: riesce a farle confessare che Emilio è la ragione del suo malessere. Cinta ne è innamorata. La ballerina è convinta che i suoi sentimenti non siano ricambiati. Così ha deciso di dire sì alla proposta di Rafael e ha accettato di fidanzarsi con lui.

Una Vita: Ursula e Ramon alleati?

Ramon ha raccontato a un giornalista quanto scoperto su Alfredo e questi ha peggiorato la situazione aggredendolo e minacciandolo davanti a tutti. Genoveva cerca fare il doppio gioco. Da una parte protegge il nome di Alfredo e dall'altra nasconde un piano per liberarsi di lui. Inaspettatamente un nuovo alleato si palesa per il Bryce: Ursula. La Dicenta rivela di aver ingaggiato Marcia come sua spia. La donna lo convince ad allearsi con lei e a lasciare che la sua nuova marionetta indaghi per loro e tenga d'occhio le mosse di Ramon, Felipe e Antoñito.

Una Vita: ecco cosa è successo nelle puntate precedenti. 4 settembre

Nel nuovo episodio di Una Vita in onda su Canale5, Ramon racconta a un giornalista quanto ha scoperto su Alfredo e un articolo di giornale inguaia il Bryce. Ecco cosa è successo nella puntata del 4 settembre in onda alle 14:10 su Canale 5. Sul giornale infatti compare un articolo che inchioda il Bryce. Il banchiere è accusato di aver rubato il denaro degli investitori del Banco Americano. I cittadini di Acacias esultano ma vengono invitati alla calma. Intanto CarmenLolita Antoñito continuano a stare vicino a Liberto, riuscirà ad uscire di prigione?

Una Vita: LIBERTO ESCE DI PRIGIONE

Liberto rischia di rimanere in prigione per le parole di un testimone che afferma di averlo visto stuprare GenovevaRamonCarmenLolita e Antoñito non lo abbandonano. L'Hidalgo, che sa che suo marito è stato incastrato, gli fa visita in carcere. Pur essendo ancora arrabbiata non ha mai pensato fosse colpevole di stupro. Felipe, suo avvocato, riesce a ottenere la libertà su cauzione e finalmente Liberto esce di prigione.

Anticipazioni Una Vita: TRAMA episodio di giovedì 3 settembre 2020

Liberto ha saputo che un testimone afferma di averlo visto violentare Genoveva e teme che il giudice, alla luce di questa nuova scoperta, gli neghi la libertà su cauzione. Il povero Seler crede di dover passare il resto della sua vita in carcere o peggio di subire la pena di morte. Genoveva riesce a intercettare Eladio, l'amante di suo marito mentre Emilio è sempre più convinto di aver perso Cinta e annota i suoi pensieri d'amore su un diario. Per il povero Seler, dopo l'accusa di stupro, sembra non esserci via d'uscita dalla prigione. Felipe ha scoperto che Alfredo ha trovato un testimone che afferma di averlo visto mentre stuprava Genoveva. Hermoso promette all'amico di tirarlo fuori dalla cella il prima possibile ma non può impedire a Liberto di temere per la sua vita.

Anticipazioni Una Vita, Emilio e Cinta si dicono addio

Cinta parte presto per la sua tournée in Spagna con il suo nuovo fidanzato RafaelBellita è entusiasta delle novità della figlia e ha voluto festeggiare in grande al Nuovo Secolo. Emilio le dice addio dopo averla vista baciarsi con il chitarrista e non riesce a rivelarle i suoi veri sentimenti. Il ragazzo rinuncia per sempre alla bella Dominguez e ormai crede di non poterla fermare. L'unica cosa che può fare è scrivere i suoi pensieri e i suoi sentimenti per lei in un diario. Proprio questo libretto sarà determinante!

Una Vita: ecco cosa è successo nella puntata di venerdì 29 agosto

Ecco cosa è successo nella puntata di venerdì 29 agosto: Cinta e Rafael hanno chiesto ai Domínguez il permesso di partire per la tournée. Bellita, sconvolta dalla notizia del fidanzamento, ha chiesto tempo per riflettere, ma alla fine ha acconsentito. Ciò ha reso Emilio triste e geloso. Cinta l’ha davvero dimenticato? Rafael, poi, va a vantarsi del fidanzamento con Emilio. Questo più tardi, per sfogare il senso di frustrazione, inizia a scrivere un componimento in prosa sui suoi sentimenti per Cinta. Non sa che la ragazza ha molti dubbi, che rivela ad Arantxa. Susana scopre che Alfredo ha denunciato Liberto per violenza sessuale nei confronti di Genoveva e si rivolge a Felipe, ma i due non arrivano in tempo: Liberto viene prelevato dalle guardie davanti a Rosina e portato in commissariato. Grazie all'aiuto dell’amico avvocato, il Seler viene rilasciato dopo l’interrogatorio e corre dalla moglie a chiederle un’altra opportunità. Rosina è categorica: il loro matrimonio è finito. Alfredo intima a Ramón di smetterla di indagare su di lui e lo minaccia apertamente.

Una Vita, quando e dove vedere le puntate

Ideata da Aurora Guerra, creatrice anche de “Il Segreto”, "Una Vita" va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.15 alle 14.50 circa. La serie viene trasmessa anche sabato pomeriggio dalle 13.40 alle 14.25 su Canale 5 e, il sabato sera, dalle 21.30 alle 23.45 circa su Rete 4. Domenica l’appuntamento con “Una Vita” è dalle 14 alle 15.40 su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti